~Mattheo~Cazzo, adesso io lo ammazzo.Mi alzai presto e cercai di non svegliarla.Uscii di camera.
Figliolo, come stai?
"Vaffanculo!"risposi urlando
So come ti ti possa sentire in questo momento ma ti assicuro-
"Giuro che se tu la tocchi con un solo dito io ti-"
Tu cosa? Non puoi fare niente contro di me.
Gli scappò una risata.
Tu non vali niente confronto a me.
Aggiunse.
"Sei un bastardo!"urlai
"Tanto so che hai paura di me"aggiunsi
Non ebbi risposta così me ne andai.
~Luce~
Dovevo per forza andare a quella partita di quidditch.Ho sempre amato il quidditch.
Mi lavai la faccia, poi mi misi comoda e uscii fuori.Gli altri gli avevo già avvisati di andare senza di me.
Comincia a camminare e pensai a Mattheo.Dove sarà stato tutto il giorno? Mi avrà tradito? non credo ma non posso neanche escluderlo.
Non appena arrivata mi sedetti nei posti più bassi, gli ultimi.Erano gli unici liberi.Ash mi chiamò insieme a Blaise ma decisi di rimanere lì.Si vedeva lo stesso la partita.
Dopo qualche minuto sentii una voce femminile provenire da dietro le mie spalle.Non vidi nessuno, ma continuai a sentirla, si allontanò sempre di più, decisi allora di seguirla.Non capii che stesse dicendo, ma la seguii comunque.
Arrivai nel bosco.Sentii un rumore dietro di me così decisi di girarmi, ma me ne pentii.
Vidi una ragazza, una studentessa, singhiozzare con le lacrime agli occhi .
La guardai preoccupata, mi avvicinai, ma dietro di lei vidi subito lui.Voldemort.
Che mi guardò con un sorriso e io lo guardai con sguardo assassino.
"AVADA KEDAVRA!"urlò puntando una bacchetta sulla ragazza.
Cercai di fermarlo, ma non ci riuscii, ero paralizzata.
La ragazza cadde per terra e a me scese una lacrima.Ma non mi mossi.
"Ti piace eh? ti pace che gli altri muoiano per colpa tua!"disse urlando e sorridendo.
"No- n-n-o"dissi tremando.
qualcosa mi fermò le lacrime.
"Soffrirai luce, e non sai quanto"disse per poi scomparire.
Caddi per terra singhiozzando.Non avevo le forze per reggermi in piedi così strusciai per terra verso la ragazza.
Era veramente morta.Ma non riuscii a crederciLa guardai, decisi di provare a muoverla bruscamente.
"Ehi- e-ehi svegliati" dissi scuotendola
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...