Capitolo 6.

5.8K 155 28
                                    



~Draco~

"Ehi, si può sapere che cazzo le fai sempre?"

Non che fossi preoccupato per lei, solo che ogni cazzo di volta da quando è tornata, non si fa scrupoli a fissarlo o mandargli dei segnali con alcuni sguardi, e dato che è della mia casata e siamo tutti sulla stessa barca, aspe da dove cazzo ho preso questa frase, non lo so nemmeno io, comunque dovrei aiutarla.

Riddle mi guardò divertito, e rispose

"Sai Malfoy, ho dei poteri, non te l'hanno detto?"disse con uno sguardo del cazzo molto compiaciuto.

Bastardo.

"Non ti conviene"

Ah e adesso legge nella mente.

"Fatti sotto stronzo"urlai.




~Luce~

Percorsi tutti i corridoi che conoscevo.O almeno che ricordavo di conoscere.Avevo bisogno di stare da sola, non volevo nessuno, e da qualunque altra parte mi avrebbero sicuro trovata.


Stavo percorrendo un corridoio molto cupo ma questo non possedeva quadri o cose del genere, era ....completamente spoglio.Non ricordavo un corridoio del genere.Ad un tratto mi fermai e sospirai ripensando a mamma.Per tutti questi anni mi ha sempre rinfacciato di qualsiasi cosa, mi ha fatto sentire in colpa, mi ha vietato di tutto e di più...mi ha quasi rovinato la vita, eppure ero lì, a pensare a lei.

Mi appoggiai con la schiena sulla parete che dopo qualche minuto indietreggiò lentamente scoprendo delle scale.Sarei voluta andare via, ma non lo feci.Mi guardai attorno e poi cominciai a percorrere quelle strane scale di legno.Scricchiolavano tantissimo, forse troppo.







~Ashley~

Luce era scappata di nuovo per quello stronzo, sicuro.Non appena l'avrei rivista, giuro,l'avrei legata a un palo e le avrei fatto sputare il rospo.Per questo rimasi un secondo di più lì a tavola.Dovevo saperne di più.Ma ovviamente Draco rovinò insieme al suo cavolo di ego, tutto come al solito.


"Fatti sotto stronzo"urlò

"Ok avete rotto il cazzo voi due"In fondo la colpa era di entrambi.

"Tu perché sei biondo e tu perché sei un cazzo di Riddle"

Mi guardarono entrambi con sguardo omicida.Se me ne pento? Col cazzo.Lo rifarei? certamente.

"Io vado a cercarla"distolsi lo sguardo da Riddle e lo spostai verso Malfoy.

Corsi via pure io insieme a qualcuno dietro.




~Luce~

Arrivai in fondo alle scale.Ogni gradino che avevo appena fatto è come se fosse stato un errore.Un grosso errore.Non vidi nulla, era tutto buio.Ad un tratto qualcosa mi afferrò per il polso e persi i sensi.Non so ancora che mi fosse successo.

Lucee, sei un errore , sei una delusione sei

La voce si interruppe quando altre voci si intromisero nella mia testa.

"Luce, luce, mi senti? Luce ti prego rispondi"era l'amata voce di Ash

I miei occhi si socchiusero, vidi tanti visi sfocati, era sicuro la mia immaginazione.

"Luce ti prego resisti"a quelle parole dentro di me risi.Non ho resistito già abbastanza?No infatti,non è abbastanza, devo resistere ancora e soffrire ancora, perché non sarà mai abbastanza.E allora che serve vivere in questo caso? Beh c'è l'ho io la risposta: a niente.


Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora