Capitolo 1 (1 part)

59 3 14
                                    

Uff.. Prendo una grande boccata d'aria per cercare di rallentare il battito del cuore.

Sofia" Stai bene giovi? Non è mai piacevole parlare con Reynolds..."

" Poco ma sicuro... Non è piacevole, ma lo supererò. Ciò che conta sono i pazienti!"

Sofia" Sì, Olivia, infermiera di radiologia, ti informerà quando le radiografie di Gabriel saranno pronte."

" Olivia? Va bene grazie. Ma dov'è Gabriel?"

Sofia" Oliva è venuta a portarlo in radiologia. Non l'hai vista? Eri troppo presa dalla tua conversazione con il bel Jarod?"

Ehm...No! Assolutamente no!

" Non so di cosa stai parlando... L'unico con cui ho parlato era Reynolds."

Sofia" Ahahah. Se lo dici tu."

L'espressione maliziosa sul viso di Sofia riesci a strapparmi un sorriso.

Jarod Harding è un uomo molto bello, certo, ma a me non importa. Il modo in cui ha agito è stato semplicemente inaccettabile.

Sofia" Beh, almeno ora sai chi è Jarod Harding!"

Faccio una smorfia, perché dentro mi sento ribollire di rabbia. Ho completamente perso il controllo della situazione con Gabriel e odio doverlo ammettere!

Una volta che ci siamo occupate di tutti i bambini, Sofia e io andiamo alla presentazione di questo Jarod Harding...

Stiamo attraversando l'atrio dell'ingresso principale verso la caffetteria, quando il capo scout mi si para di fronte.

Ha una tazza di caffè fumante tra le mani leggermente tremanti.

Capo Scout" Mi scusi, posso parlarne un minuto? Sono andato a prendere un caffè per cercare di calmarmi sono sull'orlo di un esaurimento nervoso! Come stanno i bambini?"

Le bevande calde sono calmanti.

Visto quanto è stressato, è evidente l'effetto calmante di una bevanda calda, si.

Capo scout" Sto impazzendo! Era la prima volta che mi affidavano un gruppo tutto da solo!"

Sofia" Ci siamo presi cura di tutti, anche del piccolo Gabriel e della sua spalla lussata."

Capo scout" Per Gabriel è stata colpa mia. Mi sono fatto prendere dal panico e l'ho lanciato nel furgone per accelerare le cose. Devo avergli tirato troppo forte il braccio."
" Sono così arrabbiato con me stesso! Ma non voglio finire nei guai!"

" Te la vedrai con i genitori dei bambini. Ma hai fatto la cosa giusta portandoli in ospedale."
" Beh, probabilmente avresti dovuto chiamare prima i servizi di emergenza, in modo che potessero venire a prendervi, ma..."

Capo scout" Ho provato! Giuro di averci provato! Ma il mio cellulare non aveva campo nel bosco! La chiamata continuava a non partire!"

" Beh, allora hai fatto decisamente la cosa giusta. Ora, aspetta che arrivino i  genitori e cerca di calmarmi, in modo che non si allarmino, e andrà tutto bene."

Faccio un cenno di saluto al giovane, ma lui fa una smorfia per cercare di convincermi a restare.

" Dobbiamo andare a una riunione, ma dopo torneremo. Controllerò i raggi x di Gabriel personalmente."

Capo scout" Va bene, sì. Quindi la aspetterò qui, allora?

Sofia" Sì, torneremo quando sarà il momento. C'è anche una sala d'attesa laggiù, se non vuoi restare in piedi nell'atrio."

Jarod Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora