Capitolo 4 (5 part) scena segreta

35 2 0
                                    

Jarod mi fa un ampio sorriso mentre cerca di aprire un po' il grande pezzo di tessuto.

Improvvisamente, una violenta raffica di vento strappa la tenda dalle sue mani, facendolo volare in aria!

Jarod inizia a correrle dietro, ma la tenda scivola via ogni volta che cerca di afferrarla!

Rido mentre lo guardo.

Che bel balletto improvvisato! Non posso fare a meno di ridere a crepapelle, vedendolo in una situazione così insolita!

Lo sento brontolare, quando si rende conto che sto ridendo.

All'improvviso, la tenda torna indietro volando verso di me, spinta dal vento alla massima velocità!

Aaaah! Cerco di proteggermi, ma mi colpisce in pieno viso!

Cerco di togliermela di dosso, ma è enorme!

Riesco a sentire la voce ovattata di Jarod mentre cerca di parlarmi, ma non riesco a capire una parola di quello che sta dicendo. Sento che sta cercando di togliermela di dosso.

Fiuuù! Sono libera!

Jarod" Ecco qua. Grazie per avermi aiutato a recuperare la tenda."

Rido forte a quelle parole, mentre mi rimetto gli occhiali sul naso e provo a sistemarmi i capelli.

Jarod" I tuoi occhiali sono sopravvissuti al colpo?"

" Sì. E giusto perché tu lo sappia, questo era il mio piano fin dall'inizio: fermare la tenda con il mio corpo."

Jarod ride ancora più forte.

Mi lascia con quel tessuto pesantissimo e va a recuperare alcune scatole di legno dal bagagliaio dell'auto.

Jarod" Tutta l'attrezzatura è qui dentro: i pioli di legno, le corde, i pali che reggono la tenda, materassini e cuscini."

Tengo ferma la tenda sotto un braccio e apro una delle scatole con l'altra. Vedo tessuti colorati, cuscini e coperte.

Dovrebbe funzionare.

Non sembra così male! I cuscini sono spessi, così come i materassini.

Sarà l'ambiente perfetto per capire cosa sta succedendo davvero tra di noi.

Jarod" Allora, cosa ne pensi? Va bene? Pensi di poterci dormire?"

" Non sono sicura che dormirò molto, ma si, andrà bene per una notte."

Jarod" Oh, veramente? E cosa intendi fare, se non dormire?"

La scintilla nei suoi occhi mi colpisce come un fulmine.

Non gli rispondo nemmeno, gli lancio solo uno sguardo di disapprovazione!

Ma la verità è che sono euforica nello scoprire che a quanto pare non sono l'unica a voler esplorare questa cosa tra noi due.

Sento una dolce sensazione che si agita nello stomaco e mi fa battere forte il cuore.

Mentre aiuto Jarod a piantare i pioli e a issare la tenda, mi accorgo che i palmi delle mie mani stanno diventando sempre più sudati.

Sto per passare la notte con Jarod, ossia l'uomo che Mai Lan e Andrea hanno definito il rubacuori!

Un uomo che prende il comando, che è ambizioso, devoto ma imprevedibile, forte... bello come un Dio che cammina tra mortali! Oh, merta i miei sensi stanno andando in tilt e ho i brividi!

Dopo aver lavorato insieme a Jarod per montare la tenda e accendere tutte le lanterne, mi fermo un attimo ad ammirare il nostro lavoro.

" Abbuamo fatto un buon lavoro. La nostra tenda è bellissima!"

Jarod Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora