Scena Segreta
Cerco di non attirare l'attenzione su di me. Ma Jarod non mi ha ancora vista comunque.
Continuo a sorseggiare il mio caffè e a mangiare il mio muffin.
Jarod:" Succede spesso. A volte i pazienti vengono da noi, a volte li incontriamo mentre siamo in giro."
" Ecco perché bisogna essere preparati a tutto. È apparire disponibili, in modo che le persone che hanno bisogno di aiuto non abbiano paura ad avvicinarsi."Jarod parla con sicurezza, a voce molto bassa. Sta raccontando un altro aneddoto, su una donna in travaglio.
Mi appoggio a un tavolino mentre finisco il muffin.
Ora sta parlando della volta in cui ha salvato un cucciolo di leone da una trappola tesa dai Bracconieri.
Non so se stia esagerando o meno, ma le sue avventure in Tanzania sembrano assolutamente incredibili.
È tutto molto diverso dal tipo di emergenze che abbiamo qui a Los Angeles, questo è certo...
D'altro canto, a cosa potrebbe servire sapere come salvare un cucciolo di leone dalla trappola di un bracconiere?
Sono sorpresa dalla facilità con cui Jarod parla delle sue avventure.
Foto
Il sorriso sul suo volto è magnifico. È calmo, equilibrato, caldo e sicuro di sé.
Si percepisce quanto si è appassionato dalla Tanzania da ogni sua frase.
Guardo le sue labbra mentre parla. Sono carnose e di forma fine.
Le sue grandi mani fanno un ottimo lavoro, accompagnando le sue parole.
La parte posteriore del collo, l'incavo della spalla... Le braccia larghe e muscolose.
Il cuore inizia a battermi un po' più velocemente... e più forte. Lo sento vibrare in tutto il corpo
Quel Jarod seduto al tavolo laggiù non è affatto come il Jarod che ho incontrato ieri.
Che fine ha fatto la sua arroganza, il suo sorriso compiaciuto, i suoi commenti aspri?
E un atteggiamento che usa solo con me? Sono l'unica persona in tutto il Blue Swan Hospital che non gli interessa conquistare?
(Santo cielo giovi riprenditi! Stai parlando di Jarod!)
All'improvviso, i suoi occhi si fissano sui me e non mi lasciano più andare.
Fisso quei suoi magnifici occhi azzurri. Mi hanno paralizzato, proprio lì, con il caffè in mano.
Normalmente, uno sguardo del genere sarebbe difficile da sostenere, ma in questo caso il difficile è distogliere lo sguardo.
Jarod:" Dottoressa Pierce, può unirsi a noi, se lo desideri. Non c'è bisogno che resti così lontana. Non mordo."
Alcuni dei suoi fan ridacchiano, mentre lo guardano adoranti.
" È gentile da parte tua, ma devo mettermi al lavoro."
Jarod:" Oh, veramente? Hai ragione, dovresti andare. La mia prossima storia non è per i deboli di cuore."
" Ho dovuto improvvisare per salvare la vita di una giovane ragazza a cui era stata strappata la mano da una zebra."
" Ho dovuto usare la polvere da sparo di un proiettile per cauterizzare la ferita altrimenti, sarebbe morta dissanguata."Paramedico" Da una zebra? Pensavo che le zebre dovessero essere amichevoli! Non sono fondamentalmente dei cavalli a strisce?"
Jarod:" Un animale selvatico rimane un animale selvatico. Se prova paura verso un essere umano, può reagire attaccando. Non bisogna dimenticarlo male."
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?