Adrian" Dillo ai bambini malati di cancro che cercano cure mediche presso la nostra ONG! Vediamo casi del genere ogni giorno!
Adrian è agitatissimo. Di solito è chiuso e sicuro di sé, ma in questo momento è sopraffatto dalle emozioni e sta per perdere il controllo.
Bronson alza gli occhi al cielo, esasperato.
Bronson" Speravo che avresti capito, ma siete accecati dalla vostra piccola etica. Portateli via, mi stanno annoiando."
Fa un cenno con la mano e tre miliziani ci circondano per scortarci fuori.
Protesto.
Una guardia armata mi si avvicina e io la schivo: non abbiamo ancora finito con Bronson.
" Non puoi farci questo! Non hai il diritto di trattarci in questo modo!"
Bronson" Dovrebbe mostrare un po' più di rispetto, signorina Pierce, data la sua situazione..."
La guardia mi prende per il polso. Cerco di divincolarmi, ma è inutile. Mi trascina dalla tenda e mi spinge accanto ai miei amici.
Bronson è in piedi sulla soglia della tenda e ci guarda uscire. Ma Jarod non ho ancora detto la sua ultima parola.
Jarod" Bronson aspetta! Cosa ne hai fatto di Bakary?"
Bronson" Bakary... Bakary... Sai, Harding, ho talmente tanti dipendenti, qui, che temo di non conoscere tutti i loro nomi. E a dire il vero, non ci tengo nemmeno!"
Jarod" E mio fratello! Sai esattamente di chi sto parlando, è venuto qui per indagare. Se gli metti anche un solo dito addosso, io..."
Bronson fa una risata rumorosa e sgradevole.
Bronson" Pensi davvero che io sia interessato al tuo dramma familiare, Harding? Accidenti, il tuo ego è ancora più gonfio di quanto pensassi!"
" Potrebbe essere da queste parti... o no... chissà dove potrebbe essere stato assegnato a lavorare. La gestione delle minuzie non mi interessa."
" Tra l'altro, anche se lo sapessi... pensi davvero che offrirei informazioni così preziose senza chiedere nulla in cambio, Harding?"Vuole qualcosa in cambio.
Bronson è un sadico. Per lui è come un gioco del gatto col topo e ama torturare le persone piantando semi di dubbio nelle loro menti..
Tuttavia è un abile stratega e non dice cose senza motivo. Sta tramando qualcosa.
Bronson" È un'informazione che sicuramente vale una cena con la signorina Pierce, non credi? Un fratello minore in cambio di una fidanzata. Direi che è uno scambio equo, no?"
Jarod" Non ti conviene parlare di giovi in quel modo! Lei è Bakary sono persone, non valuta da cambiare!"
Bronson" Ahahah! Dai, Jarod, alla tua età, non hai ancora capito che tutto si può comprare? Persone, oggetti, servizi di smaltimento rifiuti...."
Jarod" Sei un mostro!"
Jarod si lancia su Bronson, ma gli uomini armati lo intercettano.
Bronson ride mentre guarda i suoi scagnozzi trascinarci nell'hangar, cioè la nostra prigione...
Jarod, Adrian e io veniamo gettati ancora una volta sul freddo pavimento dell'hangar.
In una rinnovata esplosione di speranza nell'umanità, busso sulla porta e chiamo gli scagnozzi di Bronson.
" Ehi! Non siete obbligati a farlo, lo sapete! Andiamo!"
Miliziano" Paghi bene quanto Bronson, principessa? Dato il tuo aspetto, immagino di no!"
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?