Ammiro il suo coraggio
" In ogni caso, devo ammetterlo, Mai Lan, ti ammiro davvero. Partire per un'avventura come questa senza un attimo di esitazione è molto... coraggioso!"
Bubble" Sarà con Jarod, non ha nulla da temere."
Mai Lan" Vero! Inoltre,ci sarà anche un'intera ONG lì con noi."
" Ma spero di farti cambiare idea entro la fine della settimana! Sarebbe fantastico se venissi anche tu."" No, sto bene qui al Blue Swan. Non sono affatto tagliata per lavorare nella giungla, mi sentirei completamente persa laggiù."
Mai Lan" Beh, io lo trovo molto eccitante!"
Bubble" Si, sarà fantastico, vedrai e sperimenterai così tante cose nuove. Poi dovrai raccontarci tutto, ok?"
Mai Lan" Ovviamente, non vedo l'ora di partire."
A proposito dei procedure strane e libri di medicina indispensabili, ho il naso infilato in un grosso tomo in questo momento.
Sussulto quando quando la porta si apre all'improvviso!
Camilla" Oh, non ti avevo vista. Cosa stai facendo seduta sul tuo letto tutta sola? Stavi per fare un pisolino? O stai aspettando qualcuno che ti aiuti a rilassarti..?"
Rido della curiosità e della malizia di Camilla.
" No, ho un paziente che è entrato a mezzogiorno con delle radiografie davvero pessime. Ha un leiomiosarcoma allo stomaco."
" Non ne ho mai operato uno, prima d'ora, è la prima volta. Quindi sto studiando la procedura.."Camilla" Ahi.. Sì, è dura. Ce la farai, hai un'ottima tecnica. Non sei brava come me, ovviamente, ma quasi!"
Camilla mi lancia uno sguardo scherzoso. Questa donna vive per la competitività!
Non mi piace molto
Capisco che sia fatta cosi che è quanto la spinge ad andare avanti. Ma non è il mio genere di cose.
Seguirò semplicemente la procedura alla lettera e non dovrei avere problemi. Ma da dove ti è venuta l'idea di essere migliore di me?"Camilla fa una risata forte e calorosa e respinge la mia domanda con un gesto della mano.
Camilla" Comunque, hai visto Adrian? Lo stavo cercando ma non riesco a trovarlo. Probabilmente sarà con il suo amico Jarod da qualche parte."
" Non l'ho visto, mi dispiace."
Camilla" Va bene. Allora divertiti con la tua operazione allo stomaco. Ciao."
So che stava scherzando, ma non vedo come potrei divertirmi in un caso del genere.
Oh beh, Camilla, è fatta così. Riesce sempre lasciare le emozioni fuori dalla porta, mentre io non ne sono capace.
Ognuno dei miei casi mi colpisce a livello emotivo. Che si tratti di questo bambino con uno stomaco davvero molto malato, o di Gabriel, lo cui spalla ho finito di curare prima.
Fortunatamente, non ci sono stati danni visibili all'articolazione. Immagino che Jarod Harding sapesse cosa stava facendo...
Sorrido mentre ricordo Gabriel, con il braccio imbracato, che cerca di far sentire meglio il suo capo scout super stressato.
I bambini sono davvero sorprendenti. Sono così orgogliosa di potermi prendere cura dei miei piccoli pazienti, come li chiamo io.
Forse prendere le distanze sarebbe un bene anche per me.
Sbaglio ad affezionarmi così tanto ai miei pazienti? Non è mai facile essere coinvolti nella loro vita e nei loro problemi...
Ad ogni modo, anche se volessi essere un po' più simile a Camilla non sarei mai in grado di farlo. È la mia natura, è così che sono.
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?