Deve aver visto parecchie cose, come medico militare... Come ha detto prima Andrea, chissà quante storie avrà da raccontare.
Adrian" A proposito, vuoi sentire una cosa divertente?"
" Jarod mi ha raccontato che stamattina stava cercando di aiutare un bambino che urlava di dolore..."
" E c'era questa donna, una che lavora qui, che ha cercato di fermarlo e ha persino minacciato di chiamare la sicurezza!"
" Mentre lui voleva semplicemente alleviare il dolore al povero bambino, che non ce la faceva più. Ti rendi di conto?!?"Adrian ride. Chiaramente, non hai idea che quella "donna" fossi io.
Mi costringo a sorridere, perché non voglio proprio che scopra che il dottor Harding stava parlando di me.
Parli del diavolo... Vedo Reynolds e il dottor Harding che escono dalla sala di emodinamica e vengono verso di noi.
Richard Reynolds si limita a salutarci prima di entrare in ascensore, mentre il dottor Harding si ferma a chiacchierare con noi.
È una buona opportunità per saperne di più su di lui.
Forse scoprirò di più su quest'uomo e arriverò a capirlo meglio. A quanto pare, è piuttosto popolare da queste parti.
Dr Harding" Perché ridevi così, Adrian?"
"Questa giovane donna ti stava raccontando di come ha minacciato di chiamare la sicurezza e di farmi cacciare come un intruso?"Adrian scoppia a ridere... Va bene, Beh, ora sa che sono stata io.
Adrian" Ahahaha! Avrei dovuto capire che si trattava di giovi, quando mi hai raccontato quella storia!"
" Davvero, ha perfettamente senso! Jarod, non la conosci, ma questa donna fa di tutto per i propri pazienti. Di tutto!"Jarod" Tranne che alleviare il dolore in modo efficiente e rapido."
Allento la tensione.
Rido con Adrian per mostrare al dottor Harding, che nonostante quello che è successo stamattina, è ora di passare a qualcos'altro, no?
I suoi occhi chiari si spostano da Adriana a me un paio di volte. Ho l'impressione che si aspettasse che io dicessi qualcosa. Beh, no, non gli permetterò di provocarmi!
Alla fine, il dottor Harding fa una risatina.
Adrian" Va bene, voi due, calmatevi. Mi sembra di essere in piedi tra un candelotto di dinamite e un accendino pronto ad accenderlo e far saltare tutto in aria."
Quale dovrei essere, io?
Sono il candelotto di dinamite?
Nella sua metafora sono io il candelotto di dinamite che Jarod accenderà, così da far saltare in aria tutto?
Preferirei essere l'accendino che da fuoco tutto ciò che vuole. Almeno, penso.
Dr Harding" Purché concordiamo che sono io il candelotto di dinamite, in questa piccola storia, allora mi sta bene!"
Sorride, perfettamente consapevole di tutte le condizioni che derivano da quell'immagine. In effetti, è divertente!
Si capisce che sono buoni amici dal modo in cui interagiscono ed è un piacere guardarli.
Il cercapersone di Adrian inizia a suonare. Lui lo guardo e fa una smorfia, quando legge il messaggio.
Adrian" Ho un'emergenza. Devo andare a vedere un paziente. A più tardi, ragazzi!
Adrian si avvia rapidamente verso le scale, lasciandomi sola con il dottor Harding.
Il dottor Harding che mi sta fissando con i suoi bellissimi occhi chiari. Perché non ha seguito il suo amico Adrian?
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?