Capitolo 11 (2 part)

23 2 1
                                    

Sono sbalordita: da dove diavolo è uscito? Pensavo stesse combattendo contro gli uomini di Bronson e che fosse anche in un situazione piuttosto precaria!

"Jarod, stai bene? Ti hanno ferito?"

Si mette sopra Bronson, premendolo con tutto il suo peso per neutralizzarlo. Il delinquente urla di rabbia, mentre cerca di spostare Jarod.

Jarod" Non adesso! Andiamo via di qui! Presto!"

Me la squaglio.

Entra in modalità sopravvivenza automatica.

Senza alcun esitazione, senza nemmeno un'ultima occhiata a Bronson, allungo la mano per aiutare Mindy ad alzarsi e la trascino con me.

Lei mi stringe la mano ed entrambe corriamo fuori di lì il più velocemente possibile.

Mi dirigo fuori dalla villa con Mindy, muovendomi come un automa.

È fuori è... una zona di guerra. Mindy e io ci congeliamo: vicino alla piscina, gli uomini di Bronson sono tutti a terra, tutti feriti.

Uno con le braccia rotte qui, uno con un ginocchio sporgente più in là...

Riconosco la guardia cattiva di poco prima svenuta a terra con un alone rosso intorno ai capelli biondi...

Ero preoccupata per Jarod, ma a quanto pare se l'è cavata benissimo anche da solo.

Ha messo fuori combattimento non meno di sei gorilla, mentre noi due abbiamo faticato un sacco solo per disarmare Bronson.

Comunque, io e Mindy non abbiamo alcun addestramento militare..

Osservo la scena, completamente sbalordita.

Quindi, è questo ciò di cui Jarod è capace? Ha provocato così tanti danni tutto da solo?

Mi sento orgogliosa di lui.

Sono abbagliata dalla sua forza dal suo coraggio... Ero davvero preoccupata per lui, ma è riuscito a mettere fuori combattimento tutte le guardie!

Non sapevo quanto fosse vero, quando l'ho soprannominato G.I. Joe...

Grazie a lui, ora non c'è più nulla che ci impedisca di partire da qui! E nel profondo dentro di me, mi sento orgogliosa di essere innamorato di un uomo così forte!

Bakary è dall'altra parte del cancello e ci fa grandi gesti con le mani.

Bakary" Mindy! giovi! Quaggiù!"

La sua voce ci strappa dal nostro stato di stupore e corriamo subito verso di lui.

Uscendo, quasi inciampo nel corpo immobile di un uomo il cui volto è ridotto a un grande livido tranquillante.

Deglutisco a fatica e accelero il passo dietro a Mindy, che raggiunge il cancello prima di me.

Non appena lo attraversa, Mindy getta le braccia al collo di Bakary.

Mindy" È un tale sollievo vederti! Come ti senti? Stai bene? Puoi camminare?"

Bakary" Possiamo parlarne più tardi... giovi, immagino che siate venuti qui in auto..."

" Sì, è da questa parte, dietro la duna."

Un Bakary ancora indebolito si appoggia sulle mie spalle e su quelle di Mindy per camminare.

Dopo un'estenuante escursione nella sabbia, raggiungiamo finalmente la macchina. Bakary è senza fiato.

Gli chiedo come sta.

" Bakary stai bene? Vuoi che ti esamini?"

Bakary" No, non è niente... È solo lo stress. Presto, entrate, voi due!"

Jarod Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora