Apro lentamente gli occhi. Impiegano pochi secondi per adattarsi al buio della tenda.
Dov'essere molto presto, perché il sole non è ancora sorto.
Mi stiracchio sensualmente, ancora intontita dal sonno e dal volo di follia della notte appena trascorsa. Quanto mi sento bene!
È vero, lo ammetto, il motivo per cui non mi alzo dal letto è per poter trascorrere ancora qualche momento a sognare a occhi aperti il tempo delizioso che ho passato con Jarod.
Le mie labbra si allungo in un sorriso, mentre i ricordi mi inondano la mente.
Penso al futuro: dopo il momento intenso e intimo che abbiamo condiviso, sicuramente Jarod insisterà perché resti, giusto?
Ho i miei dubbi
La notte appena trascorsa è stata fantastica, e mi ha parlato con passione e affetto. Ma è una prova sufficiente del suo amore?
Ho superato l'età delle fantasie più divertenti. Devo rimanere cauta. Ho bisogno di più delle semplici parole.
Però, come potrebbe avere il coraggio di rispedirmi a Los Angeles, dopo la notte che abbiamo appena trascorso insieme? Sono sommersa dai dubbi. Mi volto verso di lui per fugare ogni sospetto...
... ma il posto accanto a me è vuoto..Cerco febbrilmente gli occhiali sul comodino... e le mie mani trovano invece una busta.
Non ho bisogno di essere una grafologa esperta per riconoscere la scrittura decisa di Jarod a prima vista.
Ho una brutta sensazione
La leggo subito.
Afferro in fretta la busta, ansiosa di leggere cosa ci sia scritto dentro.
Non posso fare a meno di sentirmi un po' ferita da questo approccio: se Jarod avesse avuto qualcosa da dirmi, avrebbe potuto parlarmi direttamente!
Apro la busta con un gesto deciso. Non è da me rimandare le cose, anche quando potrebbero causarmi dolore.
Mai Lan" giovi? Sei sveglia?"
Sussulto al suono della voce di Mai Lan e nascondo la lettera dietro la schiena.
" Sì, sì, ci sono..."
Oh, merda, sta entrando nella tenda! Non è proprio il momento migliore....
Mai Lan" Oh, fantastico, sei sveglia! Avevo paura che fossi ancora tra le braccia di Morfeo! Dobbiamo prepararci!"
Non sa che ero tra le braccia di Jarod... Va bene, beh, con Mai Lan qui, immagino che la lettera dovrà aspettare.
Mai Lan" Il nostro aereo non decolla prima delle 8, ma la strada per l'aeroporto è lunga, come sai, quindi dobbiamo partire tra poco."
Ha ragione, il bagliore rosso dell'alba sta iniziando a dipingere l'orizzonte. Saranno quasi le 5 del mattino, ormai.
Mi piacerebbe avere un momento da sola per poter leggere la lettera di Jarod, ma devo prima fare uscire Mai Lan dalla mia tenda.
Devo convincerla gentilmente ad andarsene, poiché mi piacerebbe stare da sola a leggere questa lettera.
Faccio finta di fare le valigie.
" Sì, non preoccuparti, mi sbrigo. Fammi solo preparare la valigia e arrivo subito."
Tenendo ancora la lettera dietro la schiena, fingo di prendere la valigia sotto il lettino.
Ma dannazione, Mai Lan prende lei stesse la mia valigia!
STAI LEGGENDO
Jarod
Roman d'amourSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?