Stiamo andando all'aeroporto a prendere la mia migliore amica Mindy.
Il comportamento di Jarod si è un po' addolcito, ma la sua espressione è ancora cupa.
Lo scambio che ha appena avuto con Bronson lo ha scosso profondamente. Se ci penso sento il cuore che mi batte ancora forte nel petto.
Questo dannato cuore... Pensavo che la mia attrazione per Jarod fosse puramente fisica, ma a quanto pare, mi è un sentimento molto più profondo.
Eppure, ero d'accordo con lui che il nostro bacio non aveva significato nulla.
Inoltre, non riesco proprio a immaginare di farmi coinvolgere in alcun modo da quest'uomo.
Probabilmente non sono il tuo tipo.
La sua reputazione di rubacuori del Blue Swan dice molto su di lui... Probabilmente, potrebbe avere qualsiasi donna.
Allora, perché dovrebbe scegliere me? Non ho mai prestato molta attenzione al mi aspetto, la bellezza esteriore non è mai stata una mia priorità...
A ogni modo, i forti sospiri che continua a emettere non sono un buon segno...
Scommetto che tutta questa storia con Bronson lo sta divorando dentro.Mi piacerebbe rompere il silenzio che è sceso in macchina, ma dopo il modo in cui mi ha appena criticato, non sono sicura che sia una buona idea.
Ci provo e faccio la prima mossa
Decido di prendere l'iniziativa e ristabilire la comunicazione con Jarod. Non voglio che l'atmosfera sia così testa, quando salirà a bordo Mindy.
" Jarod... Non te l'ho ancora detto, ma grazie mille per avermi tirato fuori dalla casa di Bronson."
È impossibile decifrare l'espressione sul suo volto
Jarod" Non c'è bisogno di ringraziarmi."
" Ma voglio farlo. Senza di te, non so cosa avrei fatto. E avrebbero anche potuto prendersela anche con Mai Lan."
Ancora una volta, Jarod espira rumorosamente mentre con le mani stringe il volante.
Jarod" L'unica cosa che ti chiedo, giovi, è di non spaventarmi mai più in quel modo. Va bene."
E ancora una volta, sento le farfalle prendere il volo nel mio stomaco. Ci tiene davvero a me...
Non so in che modo, però, dal momento che il nostro bacio non ha significato niente per lui.
Comunque, mi sento commossa e non riesco a trattenere un sorriso che mi si allarga sulle labbra.
Jarod lo nota e aggrotta la fronte. Probabilmente sì sta rendendo conto dell'effetto che mi fa!
Ora, mi sento in imbarazzo.
Le sue parole mi hanno commossa, davvero, anche se eravamo d'accordo che non c'era niente tra di noi. E vorrei che non mi avesse visto sorridere!
Ora avrà capito che, nonostante quello che ci siamo detti, non mi è indifferente.
Jarod" giovi, tu... D'ora in poi, dovrai stare attenta a tutto. E a chiunque tu non conosca."
" Non credo di essere un tipo spericolato."
Jarod" Voglio dire che Bronson potrebbe mandare qualcuno a.. E non voglio che Bronson ti raggiunga."
" Non voglio che ti faccia del male. Non voglio che nessuno ti tocchi."Accidenti. È una mia impressione, o l'atmosfera si sta scaldando?
Gli faccio dire di più.
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?