Capitolo 4 (3 part) scena segreta

41 2 0
                                    

Scena segreta.

La sua voce profonda e il calore del suo corpo, così vicino al mio, mi fanno rabbrividire.

Mi trafigge con lo sguardo, come un grosso felino che scruta la sua preda.

Ripenso alla notte in cui siamo finiti sulla grande roccia fuori dal campo, sotto le stelle. E al bacio che ci siamo scambiati a Tabora.

" No, non mi fai paura. Anzi."

Sento un'onda di desiderio salire dentro di me e il mio respiro inizia ad accelerare significatamente.

Gli occhi di Jarod diventano più scuri, mentre si spostano dai miei occhi alle mie labbra. Hai intenzione di baciarmi?

Lo spero.

Tutto il mio corpo lo chiama e il mio unico desiderio, in questo momento, è sentire le sue labbra contro le mie.

Se non si sbriga a baciarmi, sarò io a farlo!

Foto.

Jarod continua ad avvicinarsi. I suoi addominali muscolosi stanno toccando il mio petto e le sue due estremità più sensibili.

Cerco di controllare i brividi che ha scatenato in me nonostante il caldo soffocante.

La sua mano lascia la mia e segue il contorno delle mie curve fino a raggiungere la schiena.

Restiamo lì così per un attimo, i nostri petti che si sfiorano dolcemente.

Entrambi assaporiamo questo momento fuori dal tempo, fuori dal mondo. Siamo di nuovo nella nostra piccola bolla.

Cerco di avvicinare il mio viso al suo.. ma lui mi trattiene.

Vuole farmi aspettare.

Adesso capisco che sta cercando di far crescere il desiderio dentro di me.

E sta sicuramente funzionando. Sono ancora più ansiosa di baciarlo, ora.

Ma resisto. Non voglio dargli la soddisfazione di essere la prima a cedere.

I suoi magnetici occhi azzurri sezionano ogni tratto del mio viso.

Mi perdo completamente nel suo sguardo magnetico.

Ha fatto bene a farmi aspettare.

Quando gli amanti si baciano troppo presto, perdono metà del piacere.

Restiamo lì così, i nostri corpi premuti l'uno contro l'altro, assaporando l'idea che tra pochi secondi ci perderemo in un delizioso bacio.

Il sole avvolge i nostri corpi come una coperta morbida e calda.

Non ho mai sentito un senso di appartenenza così forte come in questo momento, in mezzo al deserto, con quest'uomo così diverso da me.

Jarod avvicina improvvisamente il siso al mio... Il momento tanto atteso finalmente arriva.

Appoggia delicatamente le labbra sulle mie.

Il suo bacio è pieno di una tenerezza infinita mista a una determinazione incontrollabile. Ma ho bisogno di più, ne ho bisogno ora!

Il mio corpo diventa elettrico, come se fossi appena stata folgorata.

Stavo accarezzando lentamente la sua schiena muscolosa, ma ora ho bisogno di fare uno sforzo gigantesco per non strappargli vestiti e graffiarlo.

Jarod sente che ho raggiunto il punto di rottura, mi solleva e mi posa sul cofano in fiamme dell'auto.

Non sento nient'altro al mondo tranne le labbra di Jarod sulle mie.

Jarod Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora