Capitolo 7

46 2 2
                                    

Jarod si è abbandona tra le mie braccia e trovo commovente la sua vulnerabilità.

Prima, ogni volta che si appoggiava a me in questo modo, emanava una forza animalesca.

Cerco di fare pressione sulla sua pelle, che sta ancora sanguinando copiosamente.

Ogni volta che il suo petto si solleva, del sangue gocciola sul pavimento. Oh cielo, ma sta ridendo!

Difficilmente lo definirei un momento divertente...

Jarod" A qualunque costo? Cavolo, giovi, non avrei mai pensato che la mia telefonata avrebbe avuto un tale effetto su di te!"

Fa un'altra forte risata, che, questa volta, non fa che intensificare il dolore.

Sì porta una mano alla spalla, sussultando per il male.

" Fai attenzione, non vorrai che la ferita si apre ancora di più."

Jarod" Pensavo di essere stato abbastanza chiaro col mio addio, pensavo che non ti sarebbe mai venuto in mente di...."
" Ma a quanto pare hai davvero un debole per me, giovi. Avrei dovuto saperlo."

Mi offendo

Una cosa che sicuramente NON mi mancava è la sua arroganza!

Certo ho pensato molto a Jarod dopo essere tornata al Blue Swan, ma non sarei tornata qui se non avessi pensato di avere del lavoro da finire alla ONG.

"L'universo non ruota intorno a te, Jarod. C'è ancora tanto lavoro da fare qui... e c'è Mindy, che ho lasciato tutta sola!"
"Ma soprattutto, non sopravvalutare la tua autorità: il mio supervisore è Reynolds, non tu!"

Jarod" Cosa a che fare con il fatto che tu sia qui?"

" Tu puoi 'ordinarmi' di tornare a Los Angeles quanto vuoi, ma è lui che decide dove devo stare."
" E, che ti piaccia o no, appartengo a questo posto in questo momento."
" Inoltre, non ho ancora avuto la possibilità di visitare la Tanzania."

Jarod" Stai davvero cercando di dirmi che non sei tornata per esplorare la connessione speciale che c'è tra noi?"

Chiudo la discussione.

" Sei ferito. Dobbiamo curare subito la tua ferita."

Jarod" Questa non è una risposta."

Sospiro. Non sono proprio dell'umore giusto per fare questa conversazione, in questo momento, non mentre lui è così fragile fisicamente, e io sono così fragile.. emotivamente.

" Sei stato tu a dire che non c'era futuro per noi. Quindi, non c'è niente da esplorare."

Jarod sembra ferito e sorpreso che mi opponga a lui in questo modo.

Jarod" Ok, d'accordo, me lo sono meritato."

" Sapevo che non potevo contare sul fatto che avresti seguito la pista di Mindy sui casi di cancro nella zona. Così, sono venuta qui per offrirle il mio aiuto."

Jarod torna serio e mi guarda intensamente.

Vedo un raro barlume di emozione, nei suoi occhi, come una forma di ammirazione...

Ma ammirazione per cosa? Il mio ritorno, le ragioni per cui sono tornata, il modo in cui rimango stoica nonostante l'intenso desiderio di baciarlo, che mi perseguita da una settimana?

" Mindy ha bisogno di qualcuno con due gambe e una certa competenza medica, per proseguire nelle sue indagini."

Jarod" Dovrebbe anche imparare ad avere più giudizio, ma visto il modo in cui ti sei precipitata qui dopo la mia telefonata, dubito che il tuo giudizio sia migliore del suo!"

Jarod Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora