Capitolo 8 (5 part) scena segreta

39 2 2
                                    

È una buona idea

" Porebbe funzionare, se scegliamo l'obiettivo giusto..."

Mindy" Ho osservato quei ragazzi e le dinamiche di potere tra loro. Dobbiamo scegliere quello che tutti gli altri ascoltano."

Penso che riferisca a quello con la faccia da bulldog.

Mindy" L'opzione migliore è che io sia l'esca: giovi, tu inneschi la trappola e I ragazzi lo attaccano!"

Jarod" Il tuo entusiasmo è comprensibile, Mindy, ma penso che tu abbia visto troppi film d'azione."
" Stai partendo dal presupposto che Bronson e la sua banda vorranno salvare la vita dell'ostaggio."
" Ma conosco Bronson. Non sarei sorpreso se dicesse di sacrificare una delle sue guardie senza battere ciglio.... Non sarebbe la prima volta..."

Mindy" Ma forse la solidarietà tra i suoi scagnozzi..."

Jarod alza la mano per dirle di stare zitta, e tende l'orecchio verso l'ingresso dell'hangar.

Jarod" Shhh... sta arrivando qualcuno."

Parla del diavolo... Alcuni uomini armati entrano nella nostra prigione improvvisata.

Dall'altra parte dell'hangar, Adrian, che stava riposando, si mette a sedere.

Miliziano" Tutti in piedi. Bronson vuole vedervi."

Ci risiamo... Cosa ci farà Bronson in questa volta, ora che Mindy e io ci siamo ribellate?

Bronson sta mangiando la sua cena. Una dozzina di piatti e ciotole sono sparsi davanti a lui, che mangia distrattamente dei samosa mentre ci guarda entrare.

Sono stata così impegnata a cercare di rimanere in vita, da non rendermi conto di quanto avessi fame... ma alla vista di tutti quei deliziosi piatti disposti davanti a me, il mio stomaco brontola.

Non devo essere l'unica. Anche Jarod, Adrian e Mindy lanciando sguardi famelici al tavolo di Bronson.

Non mangiamo da ieri. Lo stomaco di Mindy gorgoglia, il che fa ridere Bronson.

Bronson" Ho pensato che volesse condividere questo patto. Avevo programmato di offrirvi un vero banchetto!"
" Peccato però che la vostra amica giovi abbia dovuto comportarsi in modo così sfacciato.... Senza la sua insolenza, avrei potuto essere un ospite migliore."

Non ho rimpianti.

Questi "doni" di Bronson sono solo una serie di prese in giro in cui saremmo sempre stati i perdenti.

Preferirei morire di fame, piuttosto che accettare le sue avance, almeno finché ci sono ancora altre opzioni.

Sta cercando di farmi sentire in colpa usando i miei amici, ma non funzionerà!

Bronson" Nessuno rancore, giovi, giusto?"
" In ogni caso, quello che non mi hai detto, posso prenderlo senza darti nulla in cambio..."

Queste parole scatenano una reazione immediata in Jarod.

Jarod" Basta con le tue disgustose allusioni, Bronson! Non ti lasceremo Toccare un solo capello sulla sua testa!"

Bronson" Ahahah, il grande Jarod Harding, cavalleresco come sempre!"
" Non mi stancherei mai di guardarti. Sai una cosa, Harding? Penso che ti farò portare nella mia tenda ogni giorno, per il mio divertimento."
" È quasi più divertente vederti qui alla mia mercé che apprezzare le adorabili curve di giovi... Incredibile!"
" Ma tu e la tua Ong siete stati un tale peso, che ho quasi perso la presa su questa regione per colpa vostra. Quindi, mi perdonerai se mi diverte così tanto, tutto questo."

Jarod" Bronson! Ti farò ingoiare quel veleno che stai vomitando!"

Jarod fa un posto verso il nostro nemico, ma una delle guardie di Bronson gli dà un calcio sulla tibia!

Jarod Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora