" Per favore, promettimi che non ne parlerai nel tuo rapporto, Ok?"
Jarod" No, non preoccuparti. Sarà il nostro piccolo segreto."
Mi fa l'occhiolino, il che dà il colpo di grazia al mio cuore ferito.
Devo trovare un modo per liberarmi rapidamente della mia attrazione fisica per lui. Meno male che non sono innamorata, altrimenti starei davvero male!
" A proposito, grazie per non aver detto agli altri dell'ultimatum che Reynolds mi ha così gentilmente un posto!"
Jarod" Figurati. Non sono affari di nessuno tranne che nostri. E Nessuno deve sapere che Reynolds ha più o meno minacciato di toglierti il posto..."
Io modo caloroso con cui mi guarda è comportante. No, devo smetterla di fare questi pensieri!
Scendo dalla barella e usciamo dalla tenda. Jarod non cammina troppo veloce, adattando la sua andatura alla mia zoppicante.
" In ogni caso, sto imparando molto qui. Molto più di quanto avrei mai pensato."
Jarod" Sono contento che tu te ne sia resa conto. Hai finalmente tirato fuori il naso dai tuoi libri e dai tuoi protocolli."
No, i libri mi hanno aiutato
" Ma senza i miei libri, non sarei mai stata in grado di arrivare fin dove sono arrivata."
Jarod" Sai, Reynolds mi ha detto una cosa. Mi ha chiesto di seguire un po' il tuo esempio."
" Proprio per il modo in cui rispetti sempre i protocolli. Nel caso dovessi tornare al Blue Swan, un giorno ."" Sul serio? Jarod Harding, il MacGiver della medicina, che segue il mio esempio? Stava scherzando."
Jarod" No, e non ti abbattere così. Era serio."
" Quindi pensi che potresti tornare al Blue Swan, un giorno?"
Jarod guarda la savana intorno a noi e risponde con passione:
Jarod" No... La mia vita è qui adesso."
" Non riuscirei mai a restare rinchiuso in un ospedale tutto il giorno."Sapevo che l'avrebbe detto, eppure, proprio come quando ha parlato del nostro bacio, sentire la sua risposta è stato come ricevere un calcio nello stomaco.
La mia missione qui terminerà la prossima settimana e tornerò al Blue Swan e non vedrò mai più Jarod.
La prossima settimana, le nostre vite inboccaerano strade separate.
Sbadiglio con la bocca cosi spalancata che potrei catturare delle mosche! Santo cielo, i pazienti mi hanno svegliata un sacco di volte durante la notte e mi sembra di non aver chiuso occhio.
Almeno il piede non mi fa più molto male, anche se probabilmente è a causa degli antidolorifici che ho preso con il caffè.
A proposito, ho finito tutta la caffettiera e ne sto preparando un'altra per tutti gli altri, che stanno ancora dormendo ma che presto si alzeranno.
Jarod è l'unico a non dormire. L'ho sentito lavorare tutta la notte.
Sono preoccupata per lui.
So che la scomparsa di Bakary è una tortura per lui, ma se non si prende cura di sé, non potrà investigare ancora a lungo.
Gli porterò una tazza di caffè come dimostrazione di sostegno.
In questo modo, vedrà che, nonostante quello che ci siamo detti ieri sul bacio, tra di noi va tutto bene.
Anche se non c'è niente di romantico tra di noi, siamo comunque colleghi.
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?