(Me lo sto immaginando o qui la temperatura si sta alzando?)
Sto al gioco.
" Non vedo l'ora di ricevere il tuo massaggio, ma dovrò guadagnarmelo, mettendocela davvero tutta per sistemarti questo braccio."
Jarod" Quando decidi di mettercela tutta, io mi fido di te, giovi."
Sono io o improvvisamente fa molto più caldo in questa tenda chirurgica?
Mi sento arrossire e cerco di nasconderlo, chinando la testa verso la spalla di Jarod e facendo del mio meglio per nascondere il viso dietro i capelli.
Nonostante la sua battuta seduttiva, mi concentro sul mio lavoro. A ogni punto della sutura che finisco, divento ancora più ansiosa di baciarlo.
E Jarod non è di grande aiuto: con la sua mano libera, mi spinge indietro una ciocca di capelli per guardarmi lavorare!
Jarod" Voglio guardarti. Sei così bella, quando sei concentrata. Se non fosse in gioco la mia salute, ti spoglierei mentre parliamo."
Rendendosi conto di ciò che ha appena ammesso, Jarodmi toglie la mano dai capelli: si pente di aver detto troppo?
È stato lui ad aver detto di non voler niente di serio tra di noi, e ora si comporta in questo modo per paura di farmi del male.
Ma sono un adulta e non ho bisogno... No, non VOGLIO che Jarod mi protegga dal suo desiderio per me. Quello che voglio è lui.
Lo rendo pazzo di desiderio.
Spingo indietro la stessa ciocca di capelli e guardo profondamente nei suoi occhi.
" È meglio così, puoi vedermi meglio."
" Guarda bene di cosa ti sei privato, quando mi ha cacciata via dalla Tanzania."Il pomo d'adamo di Jarod si muove visibilmente su e giù.
Jarod" Quando ti vedo, me ne pento amaramente."
Sfrutto il momento di silenzio tra di noi per asciugarmi sensualmente le gocce di sudore che il caldo tropicale ha creato sul mio decolté.
Gli occhi di Jarod seguono il movimento della mia mano, senza perderla un attimo mentre me la infilo sotto la maglietta.
Gli infilo ancora una volta l'ago nella pelle, tirando il filo in modo che la ferita sia ben chiusa e ben stretta.
Jarod" Sarà una bella cicatrice.
" Praticamente invisibile. Il che ti renderà difficile comportarti come un duro virile, quando cercherai di rimorchiare una ragazza."
Jarod" È questo che stai cercando di fare? Diminuire il mio potere di seduzione per tenermi tutto per te? A me sta benissimo?"
Questo è troppo: se sta cercando di farmi girare la testa, beh non sa cosa l'aspetta... Sono un'avversaria dura e accetto la sfida di farlo cedere per primo!
" Ho un sacco di buone ragioni per volerti tenere tutto per me, no? O alla mia mercé, dovrei dire..."
Infilo di nuovo l'ago, Jarod non trema nemmeno: mi guarda intensamente, praticamente agitato dal richiamo di quei ricordi.
" Nel deserto, la gerarchia delle nostre dinamiche era... invertita, non credi?"
Non sono sicura di chi sia eccitato di più dopo quello che ho appena detto: lui o io?
Il ricordo del suo corpo potente sotto il mio mi fa rabbrividire.
(Fantastico, ora ti stai eccitando da sola!)
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?