Cammino a grandi passi sotto il sole cocente, ripensando tutti i modi per cui odio Bronson.
Quando metterò le mani su di lui, ci sarà da ridere!
Gli auguro tutti i mali del mondo, a cominciare dal morire degli stessi mali che sta infliggendo alla gente del posto.
Gli dirò anche di andare a farsi grigliare il culo all'inferno, dopo aver passato il resto dei suoi giorni terreni in prigione.
Gli sputerò in faccia con totale disprezzo: come ha potuto pensare anche solo per un secondo che avrei potuto essere sua?
La rabbia tiene il ritmo dei miei passi, che stanno martellando il terreno sempre più velocemente e con sempre più forza.
Jarod, invece, sembra più prudente. Mi prende per mano, per farmi rallentare.
Jarod" Stai calma, giovi, controllati. So che sei arrabbiata da morire con questo tizio, ma non devi mettere a rischio la tua vita per questo."
Nel modo più discreto possibile, entriamo nel cortile principale della villa... Non c'è nessuno.
È tutto tranquillo... fin troppo. Dove sono le guardie di sicurezza di Bronson?
Sono diffidente.
" Mi sembra che ci sia qualcosa che non va.. Pensi che Bronson e i suoi scagnozzi ci stanno aspettando?"
Jarod" Sarebbe logico, no?"
" Si... Staranno usando Bakary e Mindy come esca..."
Sento il sangue ribollire, al pensiero dell'inferno che stanno attraversando i nostri amici, e tutto solo perché Bronson vuole attirare Jarod in una trappola!
Non vedo l'ora di urlare il nome di Mindy per farle sapere che siamo venuti a salvarla!
Ma mi controllo: non voglio fare il gioco di Bronson.
Se vogliamo porre fine al suo spregevole ricatto, dobbiamo superarlo in astuzia.
E visto con chi abbiamo a che fare, faremo meglio a non sottovalutarlo.
Devo controllare questa rabbia, che potrebbe farmi fare qualcosa di avventato. Devo mantenere la calma e la concentrazione, per far uscire i nostri amici da lì.
Mi rivolgo a Jarod per esaminare la nostra strategia.
Chiedo a Jarod il suo parere
" Ok, ora che siamo qui... cosa facciamo? Entriamo insieme? O meglio se entri tu per primo?"
Jarod" Pensavo di creare un diversivo. Dopotutto, sono io quello che Bronson vuole."
Deglutisco: è vero, è lui l'obiettivo principale... Per questo ho paura di lasciarlo entrare da solo, a rischiare la vita.
Jarod" Nel frattempo, tu potresti cercare Mindy and Bakary nella villa.
Ha ragione. Inoltre, io non so usare una pistola, ma di certo lui si.
" Va bene, mi sembra un buon piano."
Jarod" E il tipo di strategia che è necessario escogitare prima di entrare nella tana di un nemico, senza troppa fretta."
" Sei sicura di essere pronta?"" Certo che lo sono! Farò di tutto per fargli mangiare la..."
??? Jarod Harding e giovi Pierce! Cosa vi porta qui?
"Che cosa..? Sembra..."
Riconosco la voce proveniente da autoparlanti che non vedo da nessuna parte...È Bronson, il nostro nemico giurato.
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?