" Mi leggi come un libro aperto, non è giusto!"
Mi solletica la guancia con un dito, socchiudendo gli occhi come se cercasse di leggere un testo scritto con parole minuscole sulla mia pelle.
Jarod" Sì, davvero, riesco a decifrarti... E qui le parole dicono che muori dalla voglia di togliermi i vestiti!"
Sono pronta a scommettere che sono state più le mie mani sulla sua cintura a tradirmi, ma non dico niente...
Le azioni dicono più delle parole e Jarod si allontana da me per avere lo spazio per togliersi la maglietta, rivelando così i sui muscoli in movimento.
Gli bacio il petto.
Come affamata, mi lancio sul suo corpo e lo copro di baci.
Jared geme di piacere mentre gli accarezzo il capezzolo con la lingua.
Jarod" Io... non mi pento di aver seguito le istruzioni."
Ridiamo mentre ci guardiamo negli occhi.
Jarod mi sbatte contro il muro, con la mia gamba avvolta intorno al suo bacino.
I nostri corpi eccitati si premono più forte l'uno contro l'altro, pronti a unirsi finalmente in un'ondata di desiderio selvaggio.
Senza fiato intontiti dal nostro amore, ci stendiamo nudi sul pavimento della caverna, appoggiandoci sui nostri vestiti.
Jarod usa la sua giacca come coperta per coprirci.
Mi tiene tra le braccia e il suo respiro diventa sempre più lento...
Sì addormenta tenendomi stretta.
Vorrei che il tempo si fermasse, vorrei poter sentire la sua pelle contro la mia, così, per sempre.
Momenti come questo fanno sparire tutte le mie ansie e le sostituiscono con una profonda sensazione di serenità e certezza: mi sento così bene quando sono con lui.
Nonostante la sua grezza sinuosità, la grotta lascia entrare la morbida luce del primo mattino, che mi solletica il viso.
Ho sentito Jarod alzarsi diverse volte durante la notte, per assicurarsi che non ci fossero macchine in agguato.
Ci vestiamo velocemente. Jarod è il primo a essere pronto.
Jarod" Vado a controllare se c'è ancora qualcuno degli uomini di Bronson."
Annuisco e lo vedo dirigersi verso l'ingresso della grotta.
Lo aspetto pazientemente, ma sembra che ci stia mettendo molto tempo.
Mi preoccupo.
E se non fosse stato attento come al solito a causa della stanchezza e lo avessero beccato?
Questa grotta offre riparo, certo, ma potrebbe anche trasformarsi in una trappola, e non credo che avremo molte possibilità di farcela, se gli scagnozzi di Bronson ci attaccassero.
Inoltre, non abbiamo acqua né cibo, a parte qualche erba selvatica che senza dubbio non è adatta al consumo...
Anche se non ci trovassero, non resisteremo qui dentro ancora a lungo.
Jarod torna indietro, le spalle rilassate. Non sembra testo, anzi, sta quasi sorridendo.
Questo significa che...
Jarod" Non c'è nessuno in giro. Ho anche fatto una piccola passeggiata per assicurarne, e non ho visto né sentito niente."
" Forse alla fine si sono arresi. Era ora."Mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi e ci dirigiamo verso l'uscita.
Jarod afferra la moto per il manubrio e la spinge fuori.
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?