Sono sdraiata nella tenda contro il corpo di Jarod, la mia mano che scorre dolcemente sulla sua pelle. I nostri corpi nudi sono coperti da una leggera coperta scozzese.
Nonostante il fresco dell'aria esterna, questa coperta e tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ci teniamo al caldo a vicenda, avvolti l'una nelle braccia dell'altro.
Jarod appoggia la testa sulla mia. Il suo respiro mi soffia dolcemente sul dito e sui capelli.
Il tempo si è fermato e attraverso l'apertura della tenda osserviamo il magnifico cielo stellato.
Tutto intorno mi sembro più bello e più colorato, come se Jarod mi avesse aperto gli occhi sulla bellezza del deserto che ci circonda.
Controllo lentamente il respiro e il mio cuore inizia a rallentare. Jarod mi ha appena fatto provare emozioni che non avrei mai immaginato di provare.
Jarod" Sembri persa nei tuoi pensieri. Stai bene?"
" Non credo di essere mai stata tanto bene in vita mia."
Il sorriso che si allarga sulle labbra di Jarod va dritto al mio cuore. È così bello...
Il mio sguardo si sposta sui grandi muscoli delle braccia, che sono ancora gonfi per lo sforzo che appena fatto.
Traccio leggermente i loro contorni con la punta delle dita.
Jarod ride e cerca di allontanarsi. Non ci credo, soffre il solletico!
Lo prendo un giro.
Insisto e continuo ad accarezzare la sua pelle abbronzata con la punta delle dita.
Jarod ride e mi afferra saldamente il polso.
" Ti arrendi, signor Harding?"
Jarod" Sì! Mi arrendo! Hai trovato il mio punto debole!"
Jarod porta la mia mano alle labbra e la bacia.
Jarod" Non vorrei che approfittassi di questo momento per usare delle mosse di arti marziali contro di me."
Adesso tocca a me ridere!
" Oh, intendi quando mi sono spostata sopra, facendoti cadere indietro?"
" Sì, faresti meglio a fare attenzione: sono una professionista e sono pericolosa!"
" Qui non sei tu il G.I. Joe, lo sono io! Pensavo lo sapessi..."Jarod" Lo so! Altre mosse segrete del genere di cui dovrei essere a conoscenza?"
Mi allontano un po' da lui e mi raddrizzo. Tengo la mano sulla coperta sottile, in modo che continui a coprirmi mentre mi siedo.
Faccio la misteriosa.
Faccio finta di ssere distaccata.
" Se solo sapessi... Non ti comporteresti come un idiota..."
Queste poche parole bastano a far eccitare di nuovo Jarod. Mi afferra con tutte le sue forze e mi attira a sé.
Scoppio a ridere.
Ora è lui che cerca di farmi il solletico!
Oh! Noto un'opportunità e la colgo! Proprio come prima, metto una gamba sopra la sua e mi metto a cavalcioni sopra di lui.
Lui cerca di capovolgeremi, ma ho una buona leva e non può fare altro che guardarmi mentre li torreggio sopra.
Jarod" Ancora? Sul serio? Sto iniziando a pensare che hai davvero un grande talento!"
Sorrido trionfante, anche se so che, se davvero lo volesse, potrebbe avere la meglio in un battito di ciglia.
" Sì! Dopo il corso di autodifesa che ho seguito, il nostro istruttore ci ha detto che era come se fossimo diventate delle armi letali!"
" E ci ha dato un intero elenco di regole molto rigide da rispettare."
STAI LEGGENDO
Jarod
RomanceSei un chirurgo eccellente. Ma avrai bisogno di aiuto per la tua missione, riuscirai ad averlo?