~Ehilà miei cari lettori ❤
Ancora non ci credo che sono arrivata a dover scrivere questo piccolo spazio...
Questa storia è arrivata purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) alla fine...
Sono molto legata a questa storia...
Ho iniziato a scriverla alla fine della mia quinta liceo e ricordo molto bene i miei dubbi dell'epoca sul pubblicarla.
Avevo paura delle critiche, che non potesse piacere a nessuno e ho aspettato un bel po' prima di pubblicare il primo capitolo qui su Wattpad.
Ricordo bene tutte le mie ansie dopo aver pubblicato il primo capitolo, ma ho comunque continuato a scrivere la storia per me stessa, perché a me piaceva scrivere, amavo (e amo ancora) i miei personaggi e mi sono sempre impegnata molto per migliorarla.
Quando ho pubblicato il primo capitolo, non mi sarei mai aspettata di arrivare a tutte queste letture ed apprezzamenti... E a dirla tutta... Ancora adesso mi fa così strano, ricevere i vostri commenti di supporto :') ❤~Voglio dedicare questo piccolo spazio per ringraziarvi tutti, tutti voi lettori, da quelli più attivi a quelli silenti, che in questi anni hanno letto e supportato la storia e amato i miei personaggi quanto me ❤
Questa storia è andata avanti anche grazie a voi e al vostro supporto e davvero, grazie grazie grazie a tutti! ❤~Ora, parliamo di una cosa che sicuramente tutti state aspettando...
- I NUOVI PROGETTI! -
1) I'M NOT PERFECT!
~Come vi avevo già preannunciato, ho già iniziato a lavorare allo spin-off, in cui avremo come protagonista il nostro Francesco nazionale 😌😂❤
Vi avviso già che sarà una storia un po' diversa da quella principale ma spero comunque che vi piacerà 💕
Per il momento non posso dirvi molte cose sullo spin-off perché non voglio spoilerare nulla, lascio a voi l'immaginazione.
Che vi aspettate da questo spin-off? 👀
Fatemelo sapere!2) CAPITOLI EXTRA
Più che un nuovo progetto, questi piccoli capitoli extra li troverete nello spazio extra dedicato alla storia "Vorrei solo starti accanto EXTRA", e ho anche intenzione di lavorare a delle mini vignette, perciò STAY TURNED!
3) FALLEN ANGEL
Anche in questo caso, non si tratta esattamente di un nuovo progetto.
Fallen Angel è una seconda storia che avevo iniziato quasi in contemporanea con "Vorrei solo starti accanto" e che ho finito per lasciare in sospeso perché a causa dei miei impegni, non riuscivo a dedicarmi a due storie contemporaneamente.
Ebbene, ho deciso di provare a riprenderla.
Aggiornerò molto lentamente, ma voglio comunque riprenderla in mano ❤ è un'altra storia a cui tengo molto e mi dispiace lasciarla così in sospeso...~Per il momento mi dedicherò a questi progetti 💕 teoricamente, avrei anche tanto altro in mente, ma andiamo per gradi!
~Vi ringrazio ancora veramente tanto per essere arrivati con me alla fine di questa storia e spero di ricevere il vostro supporto anche per gli altri progetti 💕
VI VOGLIO BENE! 💕
STAI LEGGENDO
Vorrei solo starti accanto. (In Revisione)
Teen Fiction➡️ CONCLUSA ⬅️ ⚠️ATTENZIONE CONTENUTO YAOI (boyxboy). In questa storia sono presenti scene R18⚠️ -Daniel, un normale e tranquillo ragazzo di 16 anni, si è appena trasferito con suo padre in una nuova città e dopo due settimane è già riuscito ad ambi...