Tutto questo non mi piace affatto.
Non solo dovrò partecipare ad una mostra di cui non mi è mai interessato assolutamente niente, dovrò pure lavorare con quello stronzo di Mr. Narcisista.Quella brutta befana... avrei preferito essere sospeso.
L'unico vero motivo che mi spinge a partecipare è Daniel.
Ha insistito insieme a mio zio per convincermi a partecipare e ancora una volta questo scemo ha avuto la meglio su di me.Fanculo.
Non mi piace il fatto che ogni volta lui riesca a convincermi ma allo stesso tempo, non so esattamente perché ma non riesco praticamente più a oppormi a lui.
Da quando Daniel è entrato a far parte della mia vita mi sento cambiato.
Non avrei mai pensato che esistesse qualcuno in grado di cambiare me.
Ho sempre sentito dentro di me una profonda sensazione di vuoto da quando mia madre è morta e questa sensazione andava a cancellare ogni sorta di emozione positiva che potessi provare, lasciando solamente quelle negative.
Nella mia mente si era stampata l'idea che tutte le persone mi facessero schifo e che non avrei mai avuto bisogno di nessuno e poi, è arrivato questo scemo.
Daniel, è diverso, completamente diverso dagli altri.
Ha mandato all'aria ogni mia sicurezza sulla mia abilità e non solo non sono riuscito ad allontanarlo da me, ho finito anche per affezionarmi a lui.
Daniel mi fa confondere e mi fa provare delle cose che non pensavo nemmeno che esistessero.
Inizialmente, non capivo come fosse possibile che io mi fossi realmente affezionato a lui e tutto questo mi faceva incazzare.
Quando poi lui ha iniziato a ignorarmi e mi è passata per la mente l'idea che Daniel avesse potuto allontanarsi da me, ho capito che non sarei stato in grado di accettarlo, perché lui è diventato importante per me.
È diventato come qualcosa di indispensabile, non riesco più a stargli lontano.
Daniel ha riempito quel pesante vuoto che ho portato dentro di me per otto anni.
Non credevo che questo fosse possibile.
Ha riacceso qualcosa dentro di me che si era spento da tempo e credo di aver perso completamente ogni controllo sulle mie emozioni quando si tratta di lui.Sono arrivato al punto di non riuscire più a stargli lontano, vorrei averlo sempre con me e vorrei stringerlo a me in ogni momento per poi non lasciarlo più andare.
Mi sento stranamente bene quando sono con lui.Che cazzo mi sta succedendo?
Sono impazzito?
Solo Daniel mi fa sentire in questo modo.
È questo che significa...
Amare qualcuno?
Io non lo so.Non ho mai provato nulla di questo tipo per nessuno prima d'ora, io non so niente riguardo all'amore o su tutto il resto.
Ho sempre pensato di essere asessuale e di non poter provare assolutamente nulla per qualcun altro, ma a quanto pare mi sbagliavo.
La fortissima attrazione che si crea tra me e Daniel ogni volta che ci baciamo non fa altro che crescere e sto avendo dei problemi a mantenere il controllo.
Daniel è capace di farmi perdere completamente il controllo e la mia razionalità.
Il desiderio di stringerlo a me, baciarlo, di farlo mio, non fa altro che crescere dentro di me.
Inoltre, ogni volta che lo vedo ridere o parlare con gli altri sento il mio stomaco contorcersi e una grande sensazione di rabbia mi pervade.
Mi da fastidio che qualcuno che non sia io gli stia troppo vicino.
Mi da fastidio che lui elogi qualcuno.
Mi da fastidio che lui sorrida a qualcun altro oltre me.
Non so esattamente se questa è gelosia, è la prima volta che mi sento così.Che diavolo mi sta facendo questo scemo?
Mi sta trasformando.
Da quando c'è lui mi sento quasi un'altra persona.Oggi Daniel mi ha invitato a casa sua per iniziare, insieme a Mr. Narcisista e l'altro idiota, il progetto per quella stronzata scientifica a cui sono stato costretto a partecipare da quella vecchiaccia.
Odio scienze come materia, odio partecipare ai progetti e odio il fatto che dovrò lavorare con quel coglione.
STAI LEGGENDO
Vorrei solo starti accanto. (In Revisione)
Teen Fiction➡️ CONCLUSA ⬅️ ⚠️ATTENZIONE CONTENUTO YAOI (boyxboy). In questa storia sono presenti scene R18⚠️ -Daniel, un normale e tranquillo ragazzo di 16 anni, si è appena trasferito con suo padre in una nuova città e dopo due settimane è già riuscito ad ambi...