(2°parte)
I due reali si osservarono e poi osservarono loro, come intenti a dare una risposta.
Mary senza volerlo svenne. Fortunatamente, il Re Mark che era di fianco l'aveva presa tra le braccia.
Mary ancora svenuta non aveva risposto.
Il Re Mark le accarezzò la guancia dicendo:"Su Mary rispondi!".
. . .
Poco dopo, Mary sdraiata sul letto si svegliò mentre sentiva chiudere la porta e qualcuno dire:"Si, è svegliata".
Il Re Mark disse:"Hey Mary finalmente" disse avvicinandosi e sedendosi su una sedia accanto a lei.
Mary lo osservò dicendo:"Cosa mi è successo?".
Il Re Mark disse:"Sei svenuta improvvisamente e ti abbiamo portata in una stanza degli ospiti".
Mary si ricordò dicendo:"Sbaglio o sono svenuta quando avevi... no".
Il Re Mark con sguardo perplesso disse:"Si, ma non preoccuparti. L'unica cosa sicura e che lo sanno".
Mary si mise la mano sul viso dicendo:"Ma sono svenuta mentre dovevano darci una risposta".
Il Re Mark gli prese la mano e disse:"Ma ho detto che la cosa più sicura e che sanno che stiamo insieme".
Mary si tolse la mano dal viso e disse:"Grazie per essere comprensivo".Nel frattempo, in paese Carla e John stavano passeggiando e parlando. Poco più avanti videro un gelataio e comprarono un gelato. Andarono vicino ad una panchina.
John la osservò e disse:"Io ho scelto questi gusti pistacchio e stracciatella, perché sono i gusti che ho amata da sempre".
Carla lo osservò e disse:"Si, sono buoni quei due gusti anche questi".
Carla si sedette di conseguenza dicendo:"Ci puoi scommettere".
John osservò il suo gelato e disse:"Ma questi due gusti sono ancora più buonissimi".
Carla rise e disse:"Adesso stiamo litigando per un gelato".
John rise di conseguenza e disse:"Si, è vero".
Carla notò che si era sporcato il naso, indicò e disse:"Sei sporco".
John fece finta di nulla e disse:"Dove?",
Carla rise un po' e disse:"Sul naso".
John notò che si era sporcata la guancia e disse:"Anche tu".
Carla un po' sorpresa disse:"Dove?".
John si avvicinò la mano sulla guancia e pulì con il fazzoletto e disse:"Qui!"
I loro sguardi in quell'istante si incrociarono senza distogliere altrove.
Carla disse:"Ti ringrazio!".
John si fece coraggio e disse:"Eri fantastica!".
Carla sorpresa disse:"Ah, si. Non è divertente".
John disse:"Non intendevo questo ma per ieri".
Carla disse:"Mi hai vista ballare?".
John sorrise e disse:"Si".
Carla chiese:"Perché, non eri venuto a salutarmi poi?".
John ripensò e poi e disse:"Ecco.. stavo per venirti incontro ma poi... non so forse ho frainteso".
Carla disse:"Cosa hai frainteso?Spiegati?".
John la osservò dicendo:"Dopo che ho detto a Giorgio..."
...
John:" Vorrei andare da lei ma non so cosa fare?".
Giorgio disse:"Tranquillo puoi andare".
John con sguardo sollevato disse:"Sul serio?"
Giorgio disse:"Si!".
John sorrise e disse:"Grazie amico".
...
John continuò:"Mi stavo avvicinando ma ti ho vista insieme a Gabriele e me ne sono andato".
Carla si ricordò e disse:"Io... io avevo nota un passante... ma non sapevo fossi tu".
John sorpreso disse:"Ah, capito".
Carla disse:"Stavano parlando. Poi, cerano anche Valeria e Matteo e stavamo solamente parlando. Quindi, potevi avvicinarti".
John con sguardo dispiaciuto disse:"Mi dispiace".
Carla si avvicinò a lui e disse:"Ma lo sai benissimo che la persona che amo sei tu. Lui è soltanto un amico".
John la osservò e disse:"Non sei arrabbiata?".
Carla disse:"Un po' si. Perché, per un attimo hai dubitato dei miei sentimenti".
John scostò la testa dicendo:"Si, sono stato uno stupido".
Carla lo osservò dicendo:"Delle volte detesto la gelosia. Ma per quest'attimo mi hai dimostrato quanto sei innamorato di me. Ed io lo apprezzo molto.
John la osservò dicendo:"Si, certo che sono innamorato di te"'.
Carla lo osservò molto interessante dicendo:"Ma promettimi che non dubiterai più di me?"
John disse:"Si, lo prometto".
A quel punto si avvicinarono e si baciarono intensamente.
Poi, Carla si accorse che per sbaglio di aver sporcato la maglia di lui e disse:"Scusami"
John si osservò e sorrise dicendo"Non fa niente. Anche la maglia voleva avere la sua parte"
Carla rise e disse:"Già".
...
A palazzo in tanto, il Re Robert pensò tra sè: ' forse sto commettendo un grosso sbaglio. Devo smetterla di intralciare i sentimenti di Mark '. Infine quasi ad alta voce disse: "Lui la ama Dora in poi non intralcerò mai più il loro cammino "
La Regina Paola poco vicino a lui disse "Cos hai detto?".
Il Re Robert la osservo dicendo: "Dicevo, Mark la ama. Faremo in modo che sia felice La Regina Paola disse: "Si, giusto. Dobbiamo sostenerlo in modo che insegua quello che lo rende felice"
Mary stava per uscire dalla stanza con il Re Mark.
STAI LEGGENDO
Il Re Buono
FantasyLa storia parla di un Principe che diventa Re grazie alla sua bontà e generosità che mostra agli altri. Poi, un giorno si innamora di una giovane ragazza turista proveniente da una città lontana. Ma che il padre Robert cercherà di dividerli. Il loro...