Appena il Re Mark e Mary arrivarono a palazzo, Daniel disse:"Salve ragazzi!".
Mary e il Re Mark sorrisero e di conseguenza dissero:"Salve!"
Daniel osservò gli altri due ragazzi e disse:"Voi siete?".
Carla disse:"Io sono Carla l'amica di Mary".
Gabriele di seguito disse:"Io invece Gabriele il cugino di Mark!".
Daniel osservò le due coppie e disse:"Ah perfetto!", rifletté su qualcosa, indicò la seconda coppia e continuò:"Dunque, voi due siete la coppia che ballo la scorsa volta in piazza!".
Gabriele disse:"Si!".
Carla fece cenno di sì e poi disse:"Ma se non ricordo male c'era un'altra coppia".
Daniel disse:"Si, l'ho dimenticato!". Mise la mano sulla fronte e continuò:" così non avrò le idee chiare!".
Mary lo osservò e disse:"Allora? Cosa facciamo?"
Gabriele mise le braccia conserte e disse:"Secondo me non possiamo provare senza l'altra coppia!".
Il Re Mark penso ad una soluzione e disse:"Idea, adesso siamo qui! Vediamo un po' e domani proveremo con l'altra coppia".
Daniel riflettè e disse:" Se gli altri sono d'accordo per me va bene".
Mary disse:"Ok!"
Carla disse:"Va bene"
Gabriele un po' incerto però disse: "D'accordo".Dopo aver ascoltato l'ultima risposta disse:"Proviamo qui?".
Il Re Mark fece cenno di aspettare, e poi si avvicinò a suo cugino e dicendo:"Perché, non sembri sicuro!".
Gabriele lo osservò e disse:"Perché, Matteo ci teneva dato che aveva ballato!".Il Re Mark riflettè e di conseguenza disse:"Si, ma abbiamo concordato diversamente che proveremo insieme con lui domani".
Gabriele ci pensò su e disse:"Va bene".
Il Re Mark per avere conferma:"Sicuro?"
Gabriele replicò:"Ho detto ' Va bene ' ".
Il Re Mark dopo di che osservò l'organizzatore e disse:"Si, proviamo qui".~
Poco dopo, stavano già provarono il ballo, in quel attimo Daniel si accorse che non essendoci l'altra coppia il ballo non gli sembrava completo.
Allo stesso tempo, le due coppie si stavano divertendo.
Carla disse:"Provare il ballo è fantastico".
Gabriele la osservò e disse:"Si, già!"
Carla "Però, sto guardando i passi poco per volta per memorizzarli" disse mentre osservò verso il basso.
Gabriele si fermò e disse:"Aspetta Carla! Se guardi spesso i passi non ti concentri abbastanza".
Carla di conseguenza disse:"E come dovrei fare?".
Gabriele rifletté e poi la osservò e disse:"Allora, mentre si balla si osserva negli occhi la persona che hai difronte".
Carla disse:"Si, è vero. Hai ragione!".
Gabriele si avvicinò e disse:"Ricominciamo!".
Carla ritornò alla posizione iniziale, lo osservò negli occhi e disse:"Adesso, va bene?".
Gabriele la osservò allo stesso modo e disse:"Si, brava!".Invece, il Re Mark e Mark stavano proseguendo il ballo alla perfezione.
Tanto che Daniel si avvicinò a loro dicendo:"Wow! Quanto siete bravi ragazzi!".
I due si voltarono e si fermarono.
Daniel continuò:"Sono sicuro che il ballo andrà benissimo".
Il Re Mark e Mary sorrisero compiaciuti e si osservarono.
Quando Daniel si allontanò il Re Mark disse:"Ha ragione".
Mary lo osservò e disse:"Su Cosa?".
Il Re Mark la osservò e disse:"Che il ballo andrà bene!"
Mary sorrise dicendo:"Si, già!".
Il Re Mark sorrise di conseguenza, porse la mano e disse:"Su dai riprendiamo!".
Mary: "Si" disse ritornando alla posizione iniziale.
Riniziarono a danzare, i seguenti passi con la stessa audacia.
Tra occhi attenti hai passi che donavano tenacia e ancora di più divertimento.Qualcuno dalla cima della scale li osservava come se volesse proseguire ma qualcosa lo frenava.
Arriva qualcuno vicino dicendo:"Matteo?".
Matteo si voltò verso la voce e disse:"Zio Robert?".
Il Re Robert disse:"Cosa ci fai qui?".
Matteo guardò in basso d'avanti a se, di conseguenza lui e disse:" Beh..Ecco. Niente!".
Il Re Robert:"Niente? Perché stavi guardando loro?" disse osservando anche lui.
Matteo disse:"Ok, si. Stavo guardando loro".
Il Re Robert disse:"Piace anche a te danzare?".
Matteo riosservò e disse:"Si, certo".
Il Re Robert con sguardo apprensivo disse:"Perché non hai partecipato anche tu?".
Matteo riflettè su qualcosa e disse:"No,non mi va"lo osservò e continuò: "Non è per me".
Il Re Robert disse:"Ma…".prima che potesse continuare Matteo disse:"Lo so. Mi piace. Ma non sono portato".
Il Re Robert lo vide andarsene senza nemmeno darle una spiegazione.Arrivò alle sue spalle la Regina Paola che disse:"Cos'è successo?".
Il Re Robert la osservò e disse:"Non ne ho idea!".
La Regina Paola si avvicinò e disse:"Gli hai detto qualcosa che lo ha infastidito?".
Il Re Robert disse:"Assolutamente no!Gli ho chiesto solo se gli piacere il ballo e poi se n'è andato".
La Regina Paola disse:"Strano?!" Poi osservò verso il basso e continuò:"Sono bravissimi!".
Il Re Robert osservò di conseguenza e disse:"Si".
La Regina Paola lo osservò in silenzio come se volesse cercare di vedere se nel suo sguardo cera qualcosa di diverso, che in quel attimo gli sembrava di intravedere.
Il Re Robert la osservò e disse:"Sai non l'avevo mai visto così bravo e insintonia con nessuno".
La Regina Paola osservò e confermo dicendo:"Si, vero".~ ~ ~
Il pomeriggio seguente danzarono con l'aggiunta di Valeria e Matteo che erano a lato opposto dove a qualche distanza in più c'erano Carla e Gabriele. Infine Il Re Mark e Mary verso il centro.
Daniel questa volta li osservò compiaciuto e soddisfatto come non mai. Tanto che quando finirono di danzare disse:"Siete tre coppie davvero fantastiche!".
Le tre coppie ringraziarono di loro volta.
Matteo osservò lei dicendo:"Meno male!".
Valeria lo osservò e disse:"Cosa?".Matteo sorrise e disse:"Che balleremo anche noi".
Valeria lo osservò di conseguenza e disse: "Anch'io. Anche se non ci speravo molto".
Matteo sorpreso disse:"Perché?".
Valeria con sguardo perplesso disse:"Credevo che Daniel… non mi avrebbe dato l'opportunità di partecipare".
Matteo riflettè e disse:"Ma come vedi adesso siamo qui!".
Valeria disse:"Sei stato tu a convincerlo?".
Matteo confuso disse:"Be..Ecco".
Valeria lo abbracciò dicendo:"Sei il miglior compagno di ballo che avessi mai avuto!".
Matteo volle spostare ma lasciò perderere ricambiando l'abbraccio.Il Re Mark osservò Mary come se avesse l'intento di portarla via per poter stare solo a parlare con lei.
Mary invece, era così felice nel vedere le sue amiche seguire insieme questa nuova avventura.
Osservò Carla e vide che stava parlando e ridendo con Gabriele. Di conseguenza, osservò Valeria e Matteo che sorridevano come felici di esserersi di rivisti. Riosservò entrambi e sorrise.
Il Re Mark non potette fare a meno che ammirare quell'attimo e disse:"Sai?".
Mary lo osservò e disse:"Cosa?".
Il Re Mark disse:"È bello vederti sorridere!".
Mary sorrise lievemente ancora e disse:"Mi fa piacere!".
Il Re Mark le prese la mano e disse:"Ti andrebbe di andare da qualche parte?".
Mary confusa disse:"Dove vorresti andare?".
Il Re Mark disse:"Domanda su domanda?"
Mary disse:"Ma?" sorrise lievemente e poi continuò: "Comunque, non so dove vuoi tu!".
Il Re Mark a quella risposta disse:" Ok".Proseguirono mano nella andando verso il giardino.
Mary confusa tra sé:"Mi hai portata via da tutti? Sicuramente, vorresti dirmi qualcosa di importante?".
Il Re Mark si voltò e disse:"Volevo stare finalmente solo con te!".
Mary lo osservò e disse:"Perché?".
Il Re Mark disse:"Perché voglio trascorrere del tempo parlando con te".
Mary disse:"Si, giusto!".
Si avvicinarono e si osservano intensamente negli occhi.
Il Re Mark le sistemò la ciocca di capelli delicatamente dietro l'orecchio
Mary disse:"Di cosa vorresti parlare?".
Il Re Mark gli bacio la guancia e poi disse:"Non so".
Mary lo osservò e disse:"Nemmeno io".
Si avvicinarono e si scambiarono un tenero bacio.
STAI LEGGENDO
Il Re Buono
FantasyLa storia parla di un Principe che diventa Re grazie alla sua bontà e generosità che mostra agli altri. Poi, un giorno si innamora di una giovane ragazza turista proveniente da una città lontana. Ma che il padre Robert cercherà di dividerli. Il loro...