John ancora fuori da palazzo, si sedette sui gradini, ancora pensieroso.
Carla vide la porta aperta e d'istinto iniziò a correre, inseguita da Gabriele che disse:"Però non correre così veloce".
Carla rallentò e disse:"Scusami!"John sentì dei passi e si voltò, mentre una voce disse:"Sei qui? ".
John appena la vide disse:"Carla!".
Carla disse:"Sono arrabbiata ancora con te".
John disse:"Va bene! Hai tutte le ragioni per essere arrabbiata!".
Sbucò Gabriele che si posizionò di fianco dicendo:"Su spiega! Perché anch'io voglio dei chiarimenti?"
Carla di conseguenza disse:"Perché mi hai mentito all'inizio?".
John disse:"Va bene, all'inizio rivedendo Sabrina credevo di provare ancora qualcosa per lei, ma mi sbagliavo perché avendoti conosciuta, i miei sentimenti sono cambiati ".Carla alle sue parole riuscì e capì che era sincero.
Gabriele disse:"Allora perché la lasciavi sola?".
John disse:"Perché volevo capire i miei sentimenti. Volevo capire cosa provavo".
Carla abbassò lo sguardo e lo capì perché dopo tutto anche lei, voleva capire quali fossero i suoi sentimenti.
Gabriele la osservò e poi risosservò il ragazzo dicendo:"Va bene. Ti credo John, ma promettimi una cosa?".
John disse:"Cosa?".
Gabriele disse:"Che d'ora in poi la renderai felice?".
John lo osservò e disse:"Si, lo farò".
Gabriele disse:"Non deluderla più, altrimenti mi arrabbio sul serio".
John disse:"Sono sincero sui miei sentimenti e prometto che non la deluderò più".
Gabriele disse:"Bene" osservò la ragazza e l'abbracciò dicendo:"Ti auguro di essere felice!".
Carla disse:"Anche per te!".
Gabriele si allontanò dicendo:"Vi lascio soli!".
Carla lo osservò ancora una volta allontanarsi e poi scese le scale.
John la osservò in silenzio, Carla lo stesso e poi disse:"Non so se perdonarti!".
John disse:"Ti posso capire!".
Carla gli diede un lieve schiaffo sulla guancia e lui disse:"Ahii!".
"Non mentimi più!" lo tirò a sé e lo baciò....
Il Re Mark e Mary tornarono a palazzo, videro gli invitati ballare.
Il Re Mark la invitò e lei accettò, proseguono verso il centro della pista. Videro Giorgio e Lisa dove lasciarono un loro un sorriso.
E dopo di che, iniziano a ballare.~
Giorgio disse:"Non avrei mai pensato che Mary potesse stare insieme a Re Mark".
Lisa disse:"Cosa ti fa strano?"
Giorgio disse:"Niente, sul fatto che sono diversi ma che in alcune cose siano simili "
Lisa disse:"Si, sarà questo che li avrà fatti innamorare".
Giorgio disse:"Già".
Lisa mi le braccia intorno al collo e disse:" Come noi due".
Giorgio sorpreso e con sorriso disse:"Vero!".Il Re Mark e Mary che stessero ballando, senza pronunciare una parola, come se volessero lasciar da parte ogni discorso o far parlare i loro movimenti di ballo.
Tornarono John e Carla, dove si unirono al ballo. Mentre Gabriele li vide mano nella mano, abbassò lo sguardo per un secondo e lo rialzò appena, vedendoli danzare felici. Gli fece male ammette che in amore avesse perso ma almeno poteva vedere il suo sorriso tra le braccia del suo rivale, tanto che contagiò lui e disse:"Pazienza".
Non si accorse che una ragazza in lontananza lo stava osservando, tanto che con passo deciso si avvicinò.
Gabriele la osservò e disse:"Ma tu sei la ragazza dell'altra volta... Sabrina, giusto?".
Sabrina disse:"Si, si. E tu devi essere Gabriele, no?".
Gabriele disse:"Si, esatto!".
Sabrina disse:"Sai quasi non ti riscoscevo con la tua esleganza".
Gabriele si sistemò la sua giacca e disse:"Perché l'altra volta non lo ero?".
Sabrina disse:"Si, certo. Ma questa volta, sei più elegante del solito".
Gabriele rifettè un secondo e disse:"Be' siamo ad una festa ci si veste elegante!".
Sabrina disse:"Si, già!".
Gabriele la osservò e vide, un vestito luminoso di strass coperto sul color rosso e disse:"Sei bellissima!"
Sabrina disse:"Oh, ti ringrazio!".
Gabriele gli chiese:"Ti va di ballare?".
Sabrina con sorriso disse:"Si, certo!".John e Carla mentre stavano ballando, li videro arrivare in pista e unirsi.
John sorpeso disse:"Non me lo aspettavo!"
Carla disse:"Si, ma dopo tutto è giusto che ognuno sia felice".
John la osservò e disse:"Hai detto bene, Carla!"
Carla lo abbracciò e disse:"Meno male! Credevo che avessi dei ripensamenti "
John rifletté un secondo e disse:"Io avere dei ripensamenti?Mai! Avrei dei ripasamenti solo se non ti avrei detto: tutto quello che provo per te Carla!"
Carla mise la mano su cuore e disse:"Anch'io non ho nessun ripensamento, perché sai benissimo che ti ho amato dal primo istante".
John disse:"Si, e lo so benissimo! Sto male a pensare che a l'inizio ti avevo delusa e.."
Carla mise una mano sulla bocca e disse:"No, basta! Non pensiamoci più e tutto passato adesso. Ok?".
John si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia dicendo:"Va bene!".Il Re Mark e Mary che stavano ballando sorrisero nel vederli.
Il Re Mark disse:"È bello ballare dove avevamo iniziato a ballare la prima volta, ricordi?".
Mary disse:"Si, al ballo di benvenuto".
Il Re Mark disse:"è un caso che il ballo ci abbia fatto incontrare e conoscere?".
Mary rifletté e disse:" Può darsi"
Il Re Mark la osservò e disse:"Sai questa sera sei particolarmente bella!".
Mary disse:"Oh, ma davvero?".
Il Re Mark disse:"Si!".Valeria e Matteo invece stavano vicino hai banchetti.
Valeria disse:"Proprio una bella festa, ci siamo molto divertiti!".
Matteo disse:"Si, ed è stato bello ballare con te".
Valeria disse:"Devo confessare, non era previsto che partecipassi al ballo!".
Matteo disse:"Anche per me, ho ballato altri anni ma devo ammetterlo. In questo anno non mi sarei mai aspettato un cambiamento".
Valeria disse:"Cioè?".
Matteo disse:"Di ballare e di...".
Valeria distose lo sguardo dagli stuzzichini e lo osservò dicendo:" di?"
Matteo disse:" di innamorarmi".
Valeria arrossì in volto e poi tornò in se e disse:"Sei innamorato e di chi?".
Matteo disse:"Ma come non puoi averlo capito?".
Valeria disse:"No!".
Matteo disse:" è semplice di te!".
Valeria sorrise e disse:"Scusami, avevo capito! Soltanto perché non mi aspettavo, potessi provare quello che ho sempre provato!".
Matteo sorrise e mise la mano sul cuore dicendo:"Ok, mi avevi spaventato! Credevo il contrario".
Valeria si avvicinò e disse:"Mai negherei i miei sentimenti".
Si osservarono e si abbracciarono.
STAI LEGGENDO
Il Re Buono
FantasyLa storia parla di un Principe che diventa Re grazie alla sua bontà e generosità che mostra agli altri. Poi, un giorno si innamora di una giovane ragazza turista proveniente da una città lontana. Ma che il padre Robert cercherà di dividerli. Il loro...