Carla e Valeria continuarono a parlare della serata, ma invece Mary rifletté su quello che stavano dialogano i reali e pensò che fosse giusto. Da un lato pensò per un attimo che fosse un svantaggio essere di sangue reale, ma nemmeno mentire sarebbe corretto. Quindi, valutò che fosse inutile negare le origini e negare questo sarebbe come mentire a sé stessi. Infine vide il lato migliore della serata e si sentì contenta.
Poi Albert interruppe i suoi pensieri dicendo:"Il ballo di corte e vicino, siete contente?".
Carla e Valeria quasi in coro dissero:"Certo". Di conseguenza Mary disse:"Si".
Albert disse: "Bene. Avere due ruoli immagino sia difficile?".
Carla disse:"Cioè?"
Valeria allo stesso modo:"Come?".
Albert disse:"Siete turiste e anche ballerine"
Mary rifletté e disse:"Cosa volete insinuare?".
Albert disse:"Siete brave ma non è facile avere due ruoli".
Mary disse:"Si, ma non è impossibile".
Albert disse:"Questo è certo. Ma non sempre le cose sono possibili".
Mary disse:"Perché pensate che non sia possibile?".
Albert disse:"Non ho detto questo".
Carla disse:"Ma sembra che lo vogliate fare intravedere".
Albert si arrese e disse:"Ok, lo penso. Ma non è su questo che voglio intendere".
Mary disse:"Allora?"
Valeria diseguito:"Quindi?"
Arrivò a destinazione e si fermò dicendo:"Non tutte le cose sono facili" poi si voltò e continuò :"Voi non siete di sangue reale e non tutto è facile".
Mary sgranò lo sguardo e poi lo abbassò dicendo:"Lo so bene".
Carla aggiunse dicendo:"Non è facile ma ' non è impossibile ' ".
Valeria di conseguenza disse:"Esatto!".
Albert la osservò ancora una volta ma in silenzio e poi si rivoltò. Le ragazze aprirono lo sportello e uscirono.
Mary a quella affermazione dell'autista avete la sensazione che avesse ragione ma decise di non dargli troppo peso.
Carla la osservò dicendo:"Mary tutto ok?".
Mary si svegliò dai pensieri e disse:"Si, tutto ok".Al contrario il Re Mark era in giardino seduto al tavolino ad osservare la luna con tante stelle e ripensò alla serata trascorsa. Poi, si ricordò che Mary avesse qualcosa di importante da dirgli e si alzò dalla sedia a riflettere e disse:"Cosa avrebbe dovuto dirmi?".
Riosservò la luna davanti a sé e disse:"Se sarà importante me lo dirà".
Sentì dei passi e vide Matteo che disse:" Hey Mark!"
Il Re Mark disse:"Hey Matteo!"
Matteo lo osservò e disse:"Cosa ci fai qui?".
Il Re Mark disse:"Niente prendevo una boccata d'aria, tutto qui. Tu?".
Matteo lo osservò e disse:"Anch'io per lo stesso motivo".
Il Re Mark lo osservò di conseguenza e disse:"Ok. Cosa ne pensi della serata?".
Matteo si avvicinò un po' e osservò d'avanti a sé dicendo:"Bella, come la luna che vedo insieme alle stelle".
Il Re Mark osservò lo stesso e disse:"Già!".
Matteo si voltò e disse:"È stato bello passare la serata a fianco a Valeria".
Il Re Mark disse:"Ne sono felice".
Matteo disse:"Non so perché ma da quando ho incontrato lei mi sento diverso".
Il Re Mark disse:"Si, vede molto".
Matteo si voltò e disse:"Davvero?"
Il Re Mark lo osservò e disse:"Si!".
Matteo pensò a qualcosa e poi disse:"Comunque, voglio scusarmi con te! ".
Il Re Mark sgranò lo sguardo e disse:"Per cosa?".
Matteo abbassò lo sguardo e disse:"Per averti giudicato all'inizio riguardo Mary".
Il Re Mark rifletté e poi disse:"Non importa. Vi sopporto da sempre e tutto a posto".
Matteo sorrise lievemente dicendo:"Va bene. Grazie Mark".~
Il giorno seguente il Re Mark si svegliò all'alba tanto che ammirò dalla sua finestra.
Poi, si cambiò velocemente e dopo che finì, uscì dalla stanza. Scese le scale della grande sala e andò in giardino. Vide una pianta d'avanti a sé e osservò i petali del fiore. Si, avvicinò e ne senti il profumo.
Poi si allontanò e lo riosservò con un lieve sorriso.Arrivò il servitore David che disse:"Re Mark?Vi siete svegliato così presto?".
Il Re Mark disse:"Mi annoiavo e sono voluto scendere un po'in giardino".
David lo osservò e disse:"Ah, d'accordo".
Il Re Mark lo osservò e disse:"Come state?".
David rispose:"Benissimo, voi?".
Il Re Mark lo osservò e disse:"Bene".
David disse:"Vi porto qualcosa?"
Il Re Mark disse:"Un bicchiere d'acqua".
David:"Ok" disse allontanandosi.
Nella stessa direzione arrivò il Re Robert che appena lo vide disse:"Mark appena sveglio?".
Il Re Mark lo osservò e disse:"Anche voi vedo, padre".
Il Re Robert si avvicinò e disse:"Come stai figliolo?".
Il Re Mark lo osservò e disse:"Abbastanza bene, voi?".
Il Re Robert osservò d'avanti a sé e disse:"Meravigliosamete, dopo essere sceso qui!"
Il Re Mark guardò lo stesso e disse:"Ne sono felice".
STAI LEGGENDO
Il Re Buono
FantasyLa storia parla di un Principe che diventa Re grazie alla sua bontà e generosità che mostra agli altri. Poi, un giorno si innamora di una giovane ragazza turista proveniente da una città lontana. Ma che il padre Robert cercherà di dividerli. Il loro...