Capitolo 3

10K 279 174
                                    

T/n Malfoy

6 settembre.

«il fatto che tu sia compagno di stanza del mio fratellastro non aiuta la situazione» dico.

«mhh tanto di pomeriggio non viene quasi mai in camera» risponde.

Mi giro e dal comodino dell'acqua che bevo a grandi sorsi dopo una di quelle scopate con Theo che mi lasciano senza fiato.

Mentre sono girata Theo striscia dietro di me e prendendomi il fianco mi tira indietro, dentro il suo cazzo sul mio culo.

«Theo...» ridacchio.

«mh?»

«devo andare tra poco» mormoro godendomi i suoi baci sulla spalla e sulla schiena.

«tra poco però, non ora» risponde.

Mi giro verso di lui e sorridendo un po'.

«fammi state sopra allora»

«vuoi scoparmi?» ridacchia.

«mhh si...mi hai lasciata stare sopra solo due volte»

«bene, scopami tu allora» risponde.

Inizio a baciarlo prima lentamente e poi il bacio diventa più ride e forte. Gli salgo a cavalcioni, la sua lunghezza è tra le mie labbra e mi struscio su di lui.

«ohh Cristo t/n» sospira sulle mie labbra.

Abbasso la mano e mi tiro dritta. Avvolgo la mano attorno al suo pene ed inizio a masturbarlo lasciando cadere un po' di saliva.

«avanti...prendilo, non voglio più aspettare» mi prega.

Mentre sto per salirgli sopra la porta della stanza si apre di colpo.

«cazzo-» scendo Theo.

«oh- ma Cristo Santo-» Theo alza le coperte su di noi così da coprirci.

«potreste anche chiuderla la porta quando fate le vostre porcate» dice Draco entrando nella stanza.

«anche io ti ho beccato diverse volte a fare porcate con le tue amiche» ridacchia Theo.

«si ma quella è la mia sorellastra» risponde puntando il dito a me.

«bene te ne puoi andare così torno a fare le porcate con la tua sorellastra?» chiede Theo.

«lascia...me ne vado io» rispondo tirandomi seduta.

«oh no se ne va lui»

«devo comunque andare a studiare, ci vediamo dopo» rispondo prima di dargli un bacio sulle labbra.

Decido di provocare Draco o Theo o forse entrambi.

Mi alzo dal letto completamente nuda e prendo da terra i miei vestiti e li appoggio sul letto.

«che avete da guardare?» ridacchio infilandomi le mutandine.

«te l'ho mai detto che hai un fisico stupendo?» chiede Theo.

«si, diverse volte effettivamente» rispondo ridendo un po'. «tu invece?»

«io non ti sto guardando» risponde Draco guardandomi dall'alto al basso. «ti sto guardando le tette, è differente»

«mhh, ovvio»

Infilo il reggiseno e allaccio i tre gancetti dietro.

«voi due avete mai fatto sesso?» chiudere Theo. «siete fratellastri, è legale»

«no, ovvio» rispondo io.

«no» risponde Draco.

«come fai a resisterle? Cazzo d'oasi io il tuo fratellastro ti scoperei dalla mattina la sera» ridacchia.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora