T/n Malfoy
21 agosto
«allora, hai preso tutto sue pronta?» chiede Will.
«mhm si» prendo il mio zaino da terra e lo infilo sulle spalle.
«quando veniamo a prenderti?» chiede Ellis.
«a-ahm ecco- credo domani sera, può andare?» chiedo.
«va benissimo» annuisce.
«va bene allora uhm... ciao Maya» le riempio la guancia di baci facendola sorridere e ridere.
«ci vediamo domani tesoro, ciao» Ellis mi da un bacio e poi io e Will usiamo la materializzazione per arrivare a casa di Luna.
«beh bella casa» mormora guardandola con la testa di lato.
«potrà sembrati un po' strana ma Luna è davvero stupenda» rispondo.
Suono il campanello ed aspetto che venga ad aprirmi.
«va bene io vado... ci vediamo domani» mi pizzica la guancia e poi si materializza di nuovo a casa.
La porta si apre, è Luna che mi sorridere e poi mi abbraccia forte.
«mhhh ciao t/n...» sospira. «come stai bellissima?» chiede tornando a guardarmi.
«bene... ho un sacco di cose da raccontarti in realtà» ammetto. «c'è già qualcuno?» chiedo.
«manca solo Draco in realtà... credevo venisse con te» risponde aggrottando le sopracciglia.
«già ahm... questa è una delle cose che vi devo raccontare» ammetto.
«va bene... forza ora entra»
Entriamo insieme ed andiamo in salotto dove Theo, Blaise e Sofi stanno ridendo sicuramente per qualche cazzata.
«ehi!» strillo.
Sofi salta in piedi e mi viene ad abbracciare forte.
«t/n cazzo! Non ti fai sentire da settimane!» strilla.
«lo so- sono successe tantissime cose e-e sono sparita, mi dispiace» rispondo ricambiando il suo abbraccio.
«è quello stronzo del tuo fidanzato-fratellastro?» chiede Blaise.
«a-arriverà, credo» faccio spallucce, mi allontano dall'abbraccio con Sofi e guardo tutti. «già uhm vi devo spiegare alcune cose» sospiro.
Abbraccio anche Blaise e Theo e mentre Luna prende del whisky da bere Draco finalmente bussa alla porta.
«t/n! Apri tu per favore?» chiede Luna dalla cucina.
Mi alzo e vado all'ingresso, apro la porta ed in 0,1 secondi salto in braccio a Draco e lo stringo forte a me.
«cazzo- mh ciao t/n» ridacchia.
«mi sei mancato da morire» mugugno.
Draco entra e chiude la porta dietro di sé mentre ancora mi tiene in braccio.
«e ti amo» aggiungo mentre lui cammina verso il salotto. «e mi sei mancato da morire»
«si ho capito di esserti mancato, mi sei mancata anche tu amore» risponde.
«ma che cazzo- voi due non vivete insieme?» sbuffa Theo.
«no... da tre settimane» rispondo mentre lui si siede sul divano. «io sto dai miei genitori biologici» spiego.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...