T/n Malfoy
16 ottobre.
«t/n...mi sei sul cazzo spostati un po'» mugugna Draco.
«shhh sta zitto sto dormendo» sbuffo.
«si stai dormendo con il culo sul mio cazzo spostati» risponde così la lamentandomi mi giro dall'altra parte, verso di lui. «grazie...» mormora.
Sento i suoi occhi addosso, mi sta guardando.
«non guardarmi, non sono bella quando mi sveglio» lo sgrido alzandomi la coperta fin sopra la testa. «mhh fa freddo...perché fa così freddo in camera tua?»
«ahm non lo so...» risponde.
Sospiro e cerco di riaddormentarmi ma ormai mi ha svegliata.
«che palle cazzo mi hai svegliata e ora non riesco più a dormire Draco» lo sgrido.
«senti di mattina c'è l'ho duro, se tu ci metti il culo sopra peggiori solo la situazione» risponde.
«vaffanculo te e le tue erezioni»
«non parlare delle mie erezioni»
«come vuoi...»
Draco prende la coperta e la abbassa dal mio viso.
«lascia la coperta su»
«non mi piace parlare con la coperta, voglio guardarti mentre parliamo» risponde.
Sospiro e finalmente apro gli occhi per guardarlo. Draco ha i capelli biondi scompigliati e le guance roselline dal sonno.
«sembri quasi carino appena sveglio» dico.
«io sono bellissimo, non carino» mi corregge.
«mhh vanitoso il ragazzo» ridacchio. «vado a fare pipì» dico tirandomi seduta.
«non mi interessa» sbuffa.
Alzo gli occhi al filo e poi abbasso le coperte, scendo dal letto e vado in bagno a fare pipì, quando ho fatto torno in camera.
«hai uhm...hai un elastico?» chiedo avvicinandomi al letto.
«domanda scontata» ridacchia dandomi legalistico che ha al polso.
«mhh per i bocchini...» alzo gli occhi al cielo e poi raccolgo i capelli in uno chignon scompigliato.
«me ne fai uno?»
«cos-. Ma no!» lo sgrido alzando la coperta ed infilandomici sotto. «parliamo di quello che mi hai detto ieri sera i facciamo finta di nulla?» chiedo riappoggia di la testa al cuscino.
«non ne voglio parlare. Ero ubriaco e certe cose le dico solo da ubriaco»
«già...» mormoro. «però tieni a me» dico sorridendo.
«smettila scema che anche tu tieni a me»
«ma io te lo dico anche da sobria ed apertamente. Anche se non ti sopporto e con me spesso ti comporti male io tengo a te Draco» rispondo.
Draco restando in silenzio mette la mano sulla mia coscia da sotto le coperte e muove le dita, sorrido un po' ora che so cosa significa per lui.
«perché devi dimostrarmi affetto così invece che...non lo so, abbracciandomi ogni tanto o ahm essere più gentile-»
«perché non sono uno da abbracci e non sono una persona gentile» taglia corto.
«okay...» sospiro.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...