T/n Malfoy
5 maggio
Mi sveglio con Sofi che si infila nel mio letto alle 8 del mattino.
«che stai facendo?» chiedo spostandomi un po' più a lato per farle spazio.
«è che continuo a pensare a quello che è successo ieri sera e avevo bisogno di stare un po' con te» risponde piano.
«okay...» sussurro. «mi dispiace che sia successo Sofi... sopratutto alla tua prima festa»
«non è colpa tua. Comunque mi sono divertita, Blaise è stato carino con me» ammette sorridendo.
«gli piaci molto sai?» ridacchio, le sue guance diventano istantaneamente rosse.
«nah... non sono il suo tipo» mormora.
«invece ti dico di sì, ieri quando pensava che tu ed Elia steste facendo sesso era tristissimo e stava male» spiego. «in più ha detto che vuole invitarti ad uscire»
«lo farà solo perché vuole portarmi a letto» sospira.
«no Sofi, conosco Blaise da anni. Ha fatto sesso con molte ragazze, lo ha fatto anche con me in realtà, e non è mai stato come è da quando ti ha conosciuta» spiego. «metti da parte la paura di essere usata per il sesso e conoscilo, è davvero una brava persona»
«o-okay...» mormora. «e... con Draco che è successo ieri?» chiede.
«è stata colpa mia... mi sono arrabbiata con lui anche se non aveva nessuna colpa» ammetto. «e devo andare da lui e chiedergli scusa»
Mentre io e Sofi continuiamo a parlare alla porta sento bussare, mi alzo io ad aprire ed è Draco.
«so che sono le 8 del mattino e tu nel weekend ami dormire fino a tardi ma ho fatto la notte in bianco perché abbiamo litigato e-e non resisto più a saperti arrabbiata con me quindi possiamo parl-» lo interrompo perché inizio a baciarlo, ne è inizialmente sorpreso ma poi ricambia il mio bacio.
«scusa...» mormoro. «mi sono arrabbiata con te per niente, non avevi nessuna colpa» ammetto. «ti amo»
«ti amo anche io principessa» sorride.
Lo faccio entrare, quando vede Sofi nel mio letto ci guarda un po' storto.
«sentite io sono pro alle cose lesbo ma se hai fatto sesso con lei per me è comunque tradimento» dice.
«non fare lo stupido... abbiamo solo parlato di quello che è successo ieri» alzo gli occhi al cielo e torno a mettermi di fianco a Sofi, anche Draco viene con me e si metto in fondo al mio letto.
«senti Sofi mi dispiace per quello che è successo ieri, davvero» dice Draco.
«non è stata colpa tua...» risponde senza guardarlo.
Cala un po' di silenzio, un po' di imbarazzo che però Draco sa benissimo come smorzare.
«allora... cosa a tre?» chiede e di risposta gli arriva un cuscino in faccia da parte mia.
«io-. Santo cielo...» sospira Sofi.
«Sofi non fare la timida» ridacchia Draco, Sofi con lo sguardo puntato in basso sorride in imbarazzo. «mh? Perché non racconti a t/n cosa facevi quando venivi a letto con me?»
«t/n non lo vuole sapere» rispondo.
«mhhh non credere al faccino timido di Sofia» la prende in giro.
«smettila...» mormora Sofi con le guance più rosse di prima.
«la smetti?» lo sgrido tirandomi a quattro zampe sul letto e strusciando per salirgli a cavalcioni.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...