Capitolo 37

5.2K 186 52
                                    

T/n Malfoy

6 giugno

«t-t/n...» mormora Hermione senza parole.

«Dio che male alla testa...» sospiro massaggiandomi le tempie. «ma non poteva rimbalzare addosso a voi?»

Guardo loro seduti davanti a me, tutti a bocca aperta e bianchi in faccia.

«che avete fa guardare? Sto bene» faccio spallucce. «era solo un finite incantatem» cerco di rassicurarli ma sono ancora più bianchi di prima. «che c'è?!» strillo.

«a-ascolta uhm... non voglio farti preoccupare ma-»

Velocemente mi alzo e vado davanti al mio specchio a guardarmi... ma che cazzo è successo?!

I miei capelli fa biondi sono passati ad un nero pece e i miei occhi da azzurri ad un nero intenso.

«che vezzo mi avete fatto?!» urlo girandomi verso di loro.

«niente! Niente t/n!» risponde subito Hermione avvicinandosi.

«m-ma... ma pervhe sono così?» chiedo mentre inevitabilmente mi si riempiono gli occhi.

«e-era un incantesimo a... a renderti com'eri» mormora Harry avvicinandosi.

«s-si ma- ma perché?» piagnucolo mentre mi tocco e ritocco i capelli e guardo i miei occhi.

«credi che... i tuoi volessero solo uhm renderti più simile a loro» risponde Ron.

«sono orribile!» urlo.

«ehi no... no t/n non è vero»

Hermione appoggia la mano sulla mia spalla e mi fa guardare verso lei mentre inizio a piangere.

«santo cielo no...»

Mi tira vicina e mi abbraccia forte, singhiozzo.

«shhh ehi t/n è tutto okay...» mormora.

«r-ragazzi...» balbetta Ronald.

Alzo lo sguardo e lo vedo con in mano il medaglione aperto.

«s-si è aperto cazzo ha funzionato» dico incredula avvicinandomi a lui.

Ci mettiamo in cerchio a guardarlo, all'interno come pensavo c'è una foto...

«uhm sono due ragazzi ed una bambina piccola» dice Herm. «lei tiene in braccio la bambina e lui la stringe a sé mentre sorridono»

«t/n... potrebbero essere i tuoi genitori!» dice Harry.

Strappo il medaglione dalle mani di Ronald e lo chiudo.

«a-andate... andate via» ordino.

«cosa- ehi no t/n... vogliamo aiutarti» risponde Hermione.

«mi avete aiutato ad aprirlo o-ora basta, andate. Grazie» chiedo andando ad aprire la porta.

«senti t/n... tu sei bella così-» cerca di parlare ancora Hermione.

«uscite dalla mia cazzo di stanza!» alzo la voce.

«non eri diversa da Draco?» chiede Ronald che è il primo ad uscire. «usi le persone e basta come lui» sputa, anche Harry lo segue mentre io torno a piangere.

«t/n-»

«Hermione va via e basta!» urlo, sobbalza e velocemente esce dalla mia camera.

Sbatto la porta per poi chiuderla a chiave, lentamente mi lascio cadere a terra mentre piango e singhiozzo.

Sono fottutamente orribile!

Con quale coraggio posso uscire dalla mia stanza dopo una cosa del genere? Come potrò piacere ancora a Draco o a qualsiasi altro ragazzo?

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora