Capitolo 4

9.8K 253 135
                                    

T/n Malfoy

20 settembre.

«che fai lo sciopero della parola eh? Non mi parli da 15 giorni» dice Pansy. «dimmi cosa ho fatto e basta»

La ignoro e continuo a vestirmi.

«t/n, per favore, dimmi che succede» si piazza davanti a me e mi guarda. «io- ti voglio bene okay? Parlami»

«era buono il cazzo di Draco?» chiedo. «mh? Ti sei divertita a succhiarglielo?»

«cazzo...t/n- io-»

«no Pansy...va benissimo, nessun problema» la interrompo. «solo, perché dirmi di fare sesso con lui se già lo vuoi fare tu? Perché illudere Blaise che è stra cotto di te? Perché non- perché lo hai fatto?»

«e-eravamo lì ed è successo ma T/n giuro che non è più successo. Non abbiamo più fatto sulla e non faremo mai più nulla te lo giuro» dice.

«già...» mi allaccio gli stivaletti e vado a prendere la mia toga.

«avanti t/n...non arrabbiarti ti prego» sbuffa.

«non sono arrabbiata, sono solo tanto infastidita da questa cosa» rispondo.

«allora non infastidirti ti prego...senti- mi dispiace e ti giuro che non succederà mai più»

«lo avevi giurato anche l'anno scorso-»

«senti t/n, tu ti scopi il migliore amico del tuo fratellastro, è la stessa cosa! La tua migliore amica ha fatto un pompino al tuo fratellastro!»

«ma-»

«niente ma. Mi giudichi ma stai facendo la stessa cosa nei confronti di Draco» mi interrompe. «tu dici che vi odiate è tutto il resto ma ti sei fermata un secondo e gli hai chiesto se a lui va bene che tu abbia questa scopamicizia con il suo migliore amico? No!»

«lui è uno stronzo»

«beh lo sei anche tu»

«ti odio e smettila di succhiarlo al mio fratellastro» sbuffo.

«va bene ma tu parla con il tuo fratellastro»

«bene»

Prendo i miei libri ed esco dalla stanza. Scendo in sala comune e sulle scale per fortuna incontro Draco.

«Draco»

«non chiamarmi per nome» risponde fermandosi.

«oh ma smettila per favore» sbuffo scendendo di un paio di gradini per raggiungerlo.

«cosa vuoi?» Chiede.

«uhm possiamo parlare?» chiedo mordicchiandomi il labbro un po' nervosa. «da soli» aggiungo vedendo che stanno passando due persone di fianco a noi.

«di cosa?»

«di me e Theo»

«vieni...» torna a salire le scale e poi va nel dormitorio maschile, lo seguo fino alla sua stanza. «lui non c'è, è già sceso a colazione» dice aprendo la porta.

Entriamo, Draco si siede sul suo letto ed io rimango appoggiata alla porta.

«ahm io-. Ho promesso alla mamma che-»

«sai benissimo che non è tua madre»

«Draco ti prego smettila» sospiro. «vuoi capire che mi fa male questa cosa? Dire che lei non è mia madre è-è orribile e mi fa stare male»

«ma non lo è, lei non è tua madre»

«mi ha adottata. Sono sua figlia legalmente» mormoro.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora