T/n Malfoy
1 gennaio.
«quindi sicuri che non venite?» chiede mamma.
«no...t/n non sta bene, restiamo qui» risponde Draco.
«va bene ma fate i bravi okay? Non uccidetevi a vicenda e non distruggete casa per favore»
«mh mh...non preoccuparti mamma» la rassicura cercando di tagliare corto.
«mi passi t/n?»
«t/n? Ahm... è a letto che dorme ora»
«va bene allora dalle un bacio da parte della mamma va bene amore?»
«si... si lo farò. Divertitevi voi»
«okay... ci vediamo quando torniamo, ciao Draco»
«si ciao mamma, ciao»
Finalmente riesce a chiudere la chiamata, infila la mano tra i miei capelli e tiene ferma la mia testa mentre mi riempie la bocca di sperma. Mi tiro in piedi e dopo aver ingoiato ridacchio.
«t/n è a letto che dorme?» chiedo.
«mhh...» Draco mi prende i fianchi e si lascia cadere all'indietro sul letto tenendomi su di lui. «t/n è a letto con me» risponde. «se vuoi la richiamo e le dico che la sua bambina ha appena fatto un bocchino al suo fratellastro»
«simpatico» alzo gli occhi al cielo.
«devi promettermi una cosa» dice.
«che cosa?»
«che non ti innamorerai di me»
«innamorarmi di te? Innamorarmi del mio fratellastro? Mai» rispondo.
«guarda che ho un certo fascino, è facile innamorarsi di me» ridacchia. «un sacco di ragazze sono innamorate di me»
«beh a me non succederà» rispondo alzandomi da lui, mi tiro in piedi e lo guardo con le mani suoi fianchi. «e nemmeno tu devi innamorarti di me»
Draco siede sul bordo del letto e mi guarda dal basso.
«io non mi innamoro mai» risponde a denti stretti.
«mh mh certo...» lo prendo in giro allontanandomi.
«e ora che fai?» chiede guardandomi aprire il suo armadio.
Prendo una sua camicia bianca.
«una camicia bianca per?»
«per questo» rispondo infilandola.
Allaccio qualche bottone così da coprire il mio corpo e poi lego i capelli in uno chignon scompigliato.
Draco mi guarda per un secondo con la bocca semiaperta, arrossisco e da terra raccolto le mie mutandine che infilo.
«uhm colazione?» chiedo.
«a-ahm s-si... va bene» si alza e anche lui da terra reculerà i suoi boxer e la sua tuta che si infila.
Scendiamo insieme in cucina e poi io preparo la colazione per entrambi.
«quando torneremo a scuola... che succederà?» chiedo.
«possiamo contin-»
«Cristo Draco io sono in camera con Pansy a scuola...» mi guardo verso di lui nervosa.
«io sono in camera con Theo...» risponde. «sai, potremmo ucciderli, nessuno le verrà a sapere» scherza ma io sono piuttosto preoccupata.
«Draco...»
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...