Capitolo 10

8.5K 267 262
                                    

T/n Malfoy

1 novembre.

Scendo in sala comune per vedermi con Theo, Blaise e Pansy. Blaise è già lì così li raggiungo sgambettando.

«ehi! eccomi»

«Theo?» chiede Blaise.

«ahm non lo so, non l'ho visto» rispondo. «Pansy invece?» chiedo io.

«ha detto che andava da una sua amica, credo che ci stia facendo sesso» ridacchia.

«cosa-? Davvero? Pansy e una ragazza?» rido un po' anche io.

«già, ieri mi ha detto di voler provare con una ragazza e a quanto pare lo sta facendo» risponde.

«allora sarà con Sandy» dico.

«le piacciono le ragazze?» chiede a bocca aperta.

«mh mh si, l'ha capito quest'estate... ad agosto mi ha mandato una lettera con il suo coming out» ridacchio.

«a luglio io ci ho fatto sesso!» strilla indignato.

«beh magari grazie a te ha capito che non le piacciono i ragazzi»

«oh grazie, gentilissima t/n!» si lamenta schiaffeggiandomi scherzosamente il braccio destro.

Poco dopo ci raggiunge anche Draco che si mette di fianco a Blaise, mi guarda.

«vieni anche tu?» chiede, annuisco. «okay...»

«Theo?» chiede Blaise.

«non lo vedo da oggi pomeriggio» risponde Draco.

«parlavate di me?» ridacchia Theo arrivando.

«effettivamente si» rispondo ridendo un po'. «dov'eri?» chiedo.

«a fare un giro, tutto okay?» risponde prima di avvolgere il braccio attorno al mio collo.

«mh mh si» sorrido. «oggi mi sei mancato, non ci siamo visti molto» dico.

«mhhh lo so, ho avuto un paio di cose da fare» sospira. «ma mi farò perdonare, ti pago io la cena» ridacchia.

«va bene, allora mi mangio il ristorante»

«ottimo» risponde prima di darmi un bacio. «ti amo»

«t-ti amo anche io»

«ti amo? Siamo arrivati al ti amo?» ridacchia Blaise.

«già» risponde sorridendo Theo. «la settimana scorsa»

«perciò è seria la cosa fra voi due» dice a denti stretti Draco.

«t/n?» chiede Theo.

«b-beh...si-. Si è-è seria, credo» rispondo.

Draco mi guarda dall'alto al basso come se avessi fatto qualcosa, come se fosse un problema che io e Theo ci amiamo.

«ehi, eccomi, scusate il ritardo» dice Pansy scendono le scale del dormitorio femminile.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora