T/n Malfoy
15 maggio
Mentre mi sveglio qualcuno posa dei baci sulla mia fronte, respiro profondamente e il suo profumo mi invade le narici. Sto così bene cazzo... Lentamente apro gli occhi, guardo Draco ed entrambi sorridiamo.
«buongiorno principessa» sussurra.
«mhhh buongiorno» ridacchio e lui mi ruba un bacio.
«buon compleanno amore...» mi pizzica la guancia e di nuovo mi bacia. «ti amo, tanto» aggiunge facendo naso naso con me.
«grazie... ti amo anche io» risponde di sorridendo.
«allora, che vuoi fare per il tuo compleanno?» chiede mentre si alza dal letto.
«a-ahm questa sera andiamo a bere qualcosa ai tre manici di scopa e... uhm mi è arrivato il ciclo Draco, niente sesso» ammetto.
«lo so» risponde, apre il suo armadio ed inizia a rovistare tra i suoi vestiti.
«lo sai?» chiedo tirandomi seduta.
«in questi giorni eri rompi palle, più del solito, e questa notte alle 4 ti sei alzata e sei stata un quarto d'ora in bagno» risponde.
Inevitabilmente sorrido a sapere che Draco è così attento a me e alle piccole cose.
«e poi ieri mentre ti toccavo le tette ti lamentavi» aggiunge facendomi ridere, solito lui.
Torna a letto con un pacchetto incartato con della carta argento.
«buon compleanno» ridacchia dandomi il pacchetto.
«grazie Draco... Uhm non dovevi prendermi un regalo» mormoro in imbarazzo.
«infatti sono due ma l'altro te lo do questa sera insieme a gli altri» risponde poi mi prende per i fianchi, si infila dietro di me per tenermi in mezzo alle sue gambe e mi fa appoggiare al suo petto.
«dai aprilo» mormora. Mi bacia la spalla, poi il collo e poi la guancia.
Scarto la carta mentre lui mi coccola, è una scatoletta di un gioiello.
«non dovevi prenderm-»
«shhh, aprilo e basta»
Apro anche la scatoletta e rimango letteralmente senza parole. È una collanina con la mia iniziale fatta in piccoli diamanti.
«che c'è? Non ti piace?» chiede nervoso. «s-se non ti piace posso cambiarl-»
«è stupenda...» piagnucolo girando il viso verso di lui.
«t-ti piace?» chiede.
«da morire...»
«si ma non piangere» ridacchia.
«sono gli ormoni» sbuffo, mi giro ed appoggio la testa sui suoi addominali rimandando tra le sue gambe mentre ammiro la mia collana.
«la metti questa sera? E-e devi dire a tutti che te l'ho regalata io» mi prega.
«mh mh si, amore» mormoro.
«vieni qui, forza» chiede così mi tiro più in su, Draco mi stringe forte a sé. «stai bene?» chiede a bassa voce.
«no, pero con te va meglio» ammetto.
«cazzo smettila t/n» sbuffa. «non riesco a fare la persona forte se tu sei così dolce e carina»
«non essere forte, sii dolce» rido.
«ho bisogno di fumare» sospira, mi sposto e lo lascio alzare.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...