Capitolo 28

7.3K 205 196
                                    

Draco Malfoy

10 aprile

«buongiorno...» dico entrando in cucina dove T/n e la mamma stanno facendo colazione.

«mh mi chiedevo quando saresti sceso dal letto» mi prende in giro la mamma. «sono le 11» ridacchia.

«già... ahm ieri sono andato a dormire tardi» rispondo.

Ieri io e t/n siamo rimasti tutta la notte insieme a parlare e a coccolarci cercando di non fare troppo casino.

Faccio il giro della penisola dove t/n è appoggiata sui gomiti. Ha una maglia lunga ma che essendo piegata si è alzata lasciando vedere le sue mutandine. Cazzo t/n.

Prendo la mia tazza e preparo latte e caffè che bevo appoggiandomi alla penisola proprio al suo fianco.

«ciao...» mormora ed io inevitabilmente le sorrido.

«oh ma guardatevi, siete bellissimi» ridacchia la mamma.

«stiamo solo cercando di aver è un bel rapporto» rispondo.

«si beh non credevo che lo avreste fatto per davvero» ammette. «comunque tuo padre vuole vederti, dopo va da lui» dice guardando me.

«oh ahm va bene... di che ha bisogno?» chiedo.

«non lo so, ha solo detto che ha bisogno di te»

Finisco il mio latte velocemente ed una volta lavata la mia tazza salgo al piano di sopra per andare da papà. Una volta bussato alla porta del suo ufficio aspetto fuori.

«vieni, Draco» dice così lentante entro.

Non mi piace quel posto, sempre buio e tetro... terrificante direi.

«la mamma ha detto che hai bisogno» dico avvicinandomi alla sua scrivania dove è seduto.

«già, si... siediti forza»

Tiro un po' più indietro la sedia e poi mi ci siedo senza staccargli gli occhi di dosso.

«sei grande Draco, hai 16 anni, sei un uomo» dice, annuisco. «e... noi uomini abbiamo bisogno di certe cose, non credi?» annuisco ancora. «tu fai sesso?»

«io-. S-si... si» rispondo un po' in imbarazzo e senza capire dove vuole arrivate.

«hai una ragazza?»

Sospiro.

«no, niente ragazza» rispondo.

Papà per un po' sta zitto poi appoggia la piuma sulla scrivania e si siede più comodo.

«Draco, ti scopi tua sorella?» chiede.

Il mio cuore batte a mille, sudo, sono agitato.

«che- che cosa?»

Papà si alza e fa il giro della sua scrivania per poi appoggiarsi ad essa proprio davanti a me.

«ti scopi tua sorella, non è vero?» chiede di nuovo.

Sa che lo faccio. Non posso mentirgli.

«non è mia sorella, è la mia sorellastra» rispondo a denti stretti.

«esatto, motivo in più per fare sesso con lei giusto?»

«è-è successo e noi non-»

«va benissimo Draco» mi interrompe sorprendendomi. «voglio che tu continui a farlo. Fa sesso con lei, scopala, dalle tutti ciò che vuole. Devi tenerla buona e legata a noi, a questa famiglia» dice.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora