T/n Malfoy
29 settembre.
«ehi uhm... resti un pochino?» sussurro.
«no... ho una cosa da fare» risponde alzandosi dal letto.
«oh- ma tra mezz'ora abbiamo lezione»
«beh non verrò a lezione. Ho fa fare» sputa.
«io- okay... scusa» sospiro appoggiando la testa sul cuscino. «che- che devi fare?»
«questi non sono affari tuoi» risponde mentre si chiude la camicia davanti al mio specchio.
«Draco...»
Per un po' rimaniamo in silenzio, lui finisce di vestirsi ed io rimango nel mio letto avvolta nelle coperte mentre cerco di capire cosa dire.
«senti...» si avvicina e prende qualche galeone dal suo portafogli che mi da in mano. «voglio che tu ti compra un intimo sexy e che te lo metta per me questa sera» ordina.
«che cosa-?» chiedo a bocca aperta.
«hai capito»
«ma è giovedì... i-il giovedì sera leggiamo abbracciati nel letto ed è da quando è iniziata la scuola che non lo facciamo» mormoro.
«in questo momento non sto leggendo nessun libro e tornerò stanco, puoi fare questa cosa per me?» chiede passando la mano sulla mia coscia da sotto le coperte. «mh t/n?»
Infila la mano tra le mie gambe e appoggia l'indice sul mio clitoride.
«da brava...» disegna dei cerchi lentamente che mi fanno mordere il labbro.
«mhm posso farlo» sospiro.
«brava ragazza» ridacchia togliendo la mano.
Draco mi da un bacio sulle labbra e poi si alza, infila la sua toga e la chiude per poi avvicinarsi alla porta.
«Draco...» lo fermo.
«mh?»
«d-di che colore deve essere l'intimo?» chiedo piano, Draco stringe la sua mano in un pugno e gira il viso di lato.
«bianco, di pizzo» risponde.
«va bene» sorrido.
Draco apre la porta e quando sta per uscire lo fermo.
«ti amo, Draco» mormoro.
«t-ti amo anche io» sospira poi se ne va.
Qualche minuto dopo anche io mi alzo e mi rimetto la divisa per poi prende la borsa con i libri.
Questo mese di scuola è stato davvero strano. Draco mi sembra un po' distaccato e non capisco ma di sicuro è solo una mia paranoia, lui mi ama e vuole stare con me.
Scendo in sala comune dove ci sono ancora Blaise e Sofi, li raggiungo e mi siedo sul divanetto davanti a loro.
«Draco?» chiedono.
«ha detto che aveva una cosa da fare, non viene a lezione» faccio spallucce. «e mi ha dato dei soldi per comprare un intimo bianco, in pizzo e sexy per questa sera» ridacchio.
«mhhh ma che ragazzo generoso» mormora un ragazzo dietro di me.
Appoggia le mani sullo schienale del divano tenendomi in mezzo alle sue braccia e poi si abbassa con le labbra vicino al mio orecchio.
«lo fai vedere anche a me il tuo intimo sexy?» chiede, mi si gela il sangue. «oppure ti piace solo scopare con il tuo fratellastro»
Fa scivolare la mano attorno al mio collo, guardo Blaise davanti a me impaurita.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
Hayran KurguDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...