Capitolo 13

8.4K 270 231
                                    

T/n Malfoy

21 dicembre.

«senti però nelle vacanze dobbiamo vederci, dico a papà di invitare la tua famiglia a casa per una cena va bene?» dico mentre insieme prepariamo il baule.

«uhh si che bello!» strilla. «magari per la fine dell'anno come abbiamo fatto un paio di anni fa»

«mh mh, va bene, gli dico anche di far venire la famiglia di Theo e Blaise così stiamo insieme»

«benissimo e dobbiamo assolutamente uscire ad Hogsmade e Diagon Alley così facciamo un po' di acquisti»

«io devo ancora comprare i regali per i miei, per Draco e voi» ridacchio chiudendo il baule.

«anche io, per ora ho solo quello da regale a mia mamma»

Anche Pansy chiude il suo baule ed entrambe lo mettiamo a terra.

«andiamo a fare colazione, ci vestiamo e poi dobbiamo scendere al binario» dice, annuisco e quando entrambi abbiamo le scarpe scendiamo in sala comune dove ci sono Blaise, Draco e Theo.

«ci avete messo tutto questo tempo per preparare i vostri bauli?!» ci sgrida Blaise mentre io do un bacio a Theo.

«siamo donne e abbiamo bisogno di tempo» ridacchio.

«almeno li avete finiti?» chiede Draco.

«mh mh, sono pronti. Andiamo a fare colazione?» risponde Pansy.

Tutti e cinque scendiamo in sala grande ed una volta li andiamo al nostro tavolo.

Ad Hogwarts si respira una gran atmosfera di Natale. Fuori nevica, dentro c'è un bel calduccio ed è pieno di decorazioni natalizie. Adoro questo periodo dell'anno, amo il natale e tutta la gioia che porta.

Ci sediamo al tavolo serpeverde ed iniziamo a fare colazione tutti insieme. Mentre mangiamo da sotto il tavolo prendo la mano di Theo ed intreccio le nostre dita.

«che c'è?» chiede.

«mh? Niente... voglio solo tenerti la mano» rispondo.

«nah... c'è qualcosa, avanti dimmi»

«è che mi mancherai durante le vacanze» mormoro.

«ci vedremo, non preoccuparti» risponde per poi lasciarmi la mano e continuare la sua colazione.

«o-okay...»

Torno a guardare la mia tazza dove pucio un biscotto che mangio a testa bassa.

«t/n» Blaise dell'altra parte del tavolo mi riporta alla realtà.

«mh?»

«devi farmi un favore enorme, non è che-»

«si Blaise, farò anche il tuo riassunto di storia della magia, non preoccuparti» ridacchio.

«si! Si ti amo! Ti amo lo sai?!» strilla.

«ehi!» lo sgrida Theo.

«ohh sta zitto tra me e t/n c'è un certo flirt da anni» ridacchia. «vero t/n?»

«certo Blaise, sono innamorata di te da quando siamo bambini e venivi a giocare con Draco a casa» rispondo ridendo e facendo ridere tutti.

«visto? Mi ama»

«non è vero. Ama me ed è innamorata di me» risponde Theo prendermi saldamente l'interno coscia destro.

«si amore, non preoccuparti» lo rassicuro mettendo la mano sulla sua. «ti amo» ridacchio.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora