⚠️leggete a fine capitolo vi prego⚠️
T/n Evans
13 anni dopo...
La mia vita ha preso una piega incredibile stupenda dopo la guerra. Non credevo che dopo quel disastro sarei tornata ad essere felice eppure eccomi qui con 3 figli, una casa incredibile, un cagnolino ed un marito che mi ama alla follia.
3 figli, esatto: Narcissa di 13 anni, Lucas di 5 anni e Evelyn di appena 15 mesi.
I loro nomi sono sono stati scelti a caso. Narcissa... beh Narcissa, non credo sia da spigare. Lucas significa "luce" perché è arrivato nel momento in cui io e mio marito avevamo bisogno di luce. Evelyn invece significa "ringraziamento", abbiamo scelto questo nome perché la gravidanza che ho avuto per lei è stata tutt'altro che facile e abbiamo rischiato davvero di perderla, possiamo solo ringraziare di essere riusciti ad avere la nostra bambina.
I nostri figli sono la parte migliore della nostra vita, dal primo all'ultimo.
Senza Narcissa non sarei riuscita ad andare avanti con la mia vita, mi ha letteralmente salvata quella piccola; Lucas è il burlone di casa e senza di lui si è sempre giù di morale, è in grado di portare gioia e felicità anche solo entrando in una stanza; la piccola Evelyn è invece la principessina di casa essendo la più piccola.
Narcissa frequenta il secondo anno di Hogwarts ed è serpeverde ovviamente, invece Lucas e Evelyn sono ancora a casa con noi.
Cissy ha i capelli neri e molto lunghi, gli occhi sono azzurrissimi ed il carattere è un misto tra il mio e quello di suo padre. Lucas invece ha i miei occhi ed assomiglia completamente a me in ogni minima cosa che fa. Evelyn beh... lei è... è tutta suo padre a vederla.
I primi mesi dopo la guerra sono stati difficilissimi: dire ai miei genitori di essere incinta a 19 anni, capire cosa fare e come manette un figlio da sola.
Durante la gravidanza mamma e papà ovviamente mi sono stati vicini, sono rimasta a vivere con loro fino a quando Cissy non ha compiuto un anno poi sono riuscita a prendere una casa tutta mia.
Non si sono arrabbiati, anzi, mi hanno aiutata po da morire e poi mi hanno aiutata anche a trovare una casa.
Con le mie forze mi sono ricostruita una vita ma non posso mentire, i miei amici hanno giocato un ruolo importante nella mia vita. Blaise, Sofi, Theo e Luna sono stati indispensabili.
Blaise e Sofia sono ritornati insieme e nel corso degli anni si sono costruiti una vita tutta loro ed ora hanno 2 bambini; due gemelli: Amelia e Sasha di 10 anni. Si sono sposati due anni dopo la guerra, hanno preso una casa e avuto i due gemelli.
Theo e Luna si sono dati alla pazza gioia. Qualche mese dopo la guerra sono partiti per un viaggio di quasi un anno e sono tornati con un bambino di cui non avevano detto nulla! Luna è rimasta incinta ed ha partorito in America senza dire niente pur sentendoci ogni settimana. Quando sono tornati hanno preso una casetta tutto loro e hanno avuto un altro bambino, Alexander, ora Luna è incinta di una bimba.
I bambini sono ovviamente cresciuti insieme sempre gli uni nelle case degli altri come cugini. I miei figli chiamano Blaise, Sofi, Theo e Luna zio e zia e vice versa. Per i loro figli io sono la zia t/n.
Sono riuscita a prendere il mio diploma.
Mentre ero incinta di Narcissa ho continuato a studiare mentre ero a casa e dopo la sua nascita ho dato i miei esami. Mi sono diplomata, nonostante tutto, con il massimo dei voti in ogni singola materia.Quando Narcissa ha compito un anno ho deciso di diventare indipendente al 100% e mi sono presa una casa, ho cercato e trovato un lavoro ad Hogsmade facile da gestire con una bambina piccola e ci sono riuscita.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...