T/n Evans
10 gennaio
Mi sveglio quando sento Draco rimettersi a letto ed avvolgere il braccio attorno alla mia vita da dietro.
«uhm buongiorno...» mormoro mettendo la mia mano sulla sua intrecciando le nostre dita.
«ciao...» sospira.
«p-possiamo ecco- possiamo parlare?» chiedo.
«non c'è bisogno di parlare... hai preso la tua decisione ed è okay, credo» sbuffa.
«e-eri arrabbiato quando te l'ho detto» gli faccio notare, Draco sospira.
«avresti dovuto dirmelo prima- anzi no avresti dovuto parlarne con me prima di farlo, potevo aiutarti a prendere la tua decisione»
«era la mia decisione, ero convinta di ciò che volevo fare e non mi avresti fatto cambiare idea Draco»
«e non volevo farlo. Non volevo farti assolutamente cambiare idea» si affretta a dire facendomi girare verso di lui. «io-. Mi sono arrabbiato e mi sono fatto prendere dall'ira perché tu non me ne hai parlato»
«a-allora mi dispiace va bene? Scusa se non te ne ho parlato»
«okay...» mi ruba un bacio ed accarezza la guancia.
«e Draco io non voglio chiudere con te, ho voluto mettere uno stop alla famiglia Malfoy, ai soldi sporchi, a come Lucius mi ha trattata e come mi ha fatta stare male» spiego. «io ti amo e ti vorrò sempre»
«va bene»
«d'accordo abbiamo 20 minuti e poi dobbiamo andare a lezione» mormoro stringendomi vicina a lui, Draco mi abbraccia e mette una mano tra i miei capelli.
«mi sei mancato davvero tanto in questi giorni sai? Non sentirti e... nemmeno avere un tuo messaggio mi ha distrutta e fatto capire quanto ho bisogno di sapere che stai bene»
«lo so... Ma e-ero arrabbiato da morire, avevo bisogno di stare da solo» spiega.
Inizio a lasciargli piccoli baci sul collo e passo le dita sulla sua schiena.
«beh uhm che mi racconti di quei ragazzi?» chiedo.
«durante l'ultimo incontro con tu-sai-chi c'erano più persone e anche dei ragazzi della mia età, mi ha lasciato senza parole vedere altri come me e-e loro mi sono venuti a parlare e fare amicizia e mi sono sentito bene» spiega.
«ti... capiscono?» chiedo.
«mhm... anche se loro erano d'accordo con il diventare dei mangiamorte capiscono come mi sento e anzi mi aiutano visto che loro lo sono da più tempo di me»
«u-una delle ragazze si è unita a lui per il suo ragazzo» sussurro.
«non farti venire in mente cazzete» mi sgrida tornando a guardarmi. «tu non lo farai»
«m-mi ha detto che ora il suo ragazzo si sente davvero amato-»
«io mi sento amato t/n. So che mi ami, non ho bisogno che tu faccia questo»
«va- va bene, okay» rispondo abbassando lo sguardo.
«io mi sento amato da te, so che mi ami perché ci sei sempre nonostante tutto amore»
Mi lascia un bacio sulla fronte che mi fa sorridere mentre mi accarezza la coscia sotto le coperte.
«okay ma ora basta parlare di queste cose... tra un paio di settimane sarà un anno che stiamo insieme» ridacchio mentre gli mordicchio la guancia facendolo ridere.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...