Capitolo 30

6.7K 199 94
                                    

T/n Malfoy

27 aprile

Sento bussare la porta così mi alzo e vado ad aprire, è Draco con la faccia da cane bastonato.

«non ti fai perdonare con due occhioni ed un labbruccio» lo sgrido.

«lo so, proprio per questo ti ho comprato un gioco» dice alzando un pacchetto di carte.

«un gioco? E che gioco è?» chiedo con le mani suoi fianchi.

Gira il pacchetto in modo da farmi leggere quello che c'è scritto: "carte erotiche".

«mh? Ti va di giocare, t/n?» chiede con un sorrisetto diabolico.

Le mie guance si colorano istantaneamente di rosso ed annuisco.

«brava ragazza» ridacchia.

Mi faccio da parte e lo lascio entrare, entrambi ci togliamo le scarpe e ci tiriamo sul letto uno davanti all'altro.

«come si gioca?» chiedo innocente.

Draco spacchetta le carte ed una volta tirate fuori dalla scatola inizia a mescolarle con quel fottuto sorrisetto stampato sulle labbra.

«a turno si pesca una carta, si legge e si fa ciò che c'è scritto» spiega velocemente.

«e se non voglio farlo?» Mormoro.

«mhhh se non vuoi fare ciò che c'è scritto sulla carta devi bere, hai da bere?»

«ho-. Ho del whisky» rispondo e Draco me lo fa prendere insieme a due bicchieri.

«inizi tu?» chiede.

«no... inizia tu»

Draco pesca una carta e la guarda, io guardo lui.

«lecca la parte preferita del corpo del tuo partner» legge, alza lo sguardo su di me e ridacchia mordendosi il labbro. «sorridi» chiede.

Un po in imbarazzo sorrido, Draco si avvicina e passa la lingua sulle mie labbra. Ridacchio e lo stesso fa Draco.

«forza tocca a te»

Pesco così una carta un po' impaurita e la leggo.

«togli un indumento a tua scelta al tuo partner» mormoro.

«forza, fa pure» ghigna.

Mi avvicino e slaccio i bottoni della sua camicia bianca che poi gli faccio sfilare.

«fatto» rido.

Draco pesca un altra carta.

«lascia che il tuo partner ti morda» legge. «mhh mordimi t/n»

Decido di mordergli il lobo, lo prendo tra i denti e mordicchio delicatamente facendolo sospirare.

«fatto...» sussurro.

Pesco un altra carta, la leggo e mi mordo il labbro un po' in imbarazzo.

«allora?» chiede.

«spogliati, resta in intimo» leggo.

«ohhh si cazzo, spogliati t/n» chiede.

Mi alzo e inizio a spogliarmi. Tolgo la camicia e la gonna rimanendo in intimo, sexy, molto sexy.

«dai pesca, non restare a guardarmi così» ordino.

Draco torna alla realtà, pesca una carta che però non legge.

«quindi?»

«ahm... lascia che il tuo partner ti ecciti» dice appoggiandosi sui gomiti sul letto. «forza, eccitami» ridacchia.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora