T/n Malfoy
8 gennaio.
Sento bussare alla mia porta così metto giù la piuma e mi alzo per andare ad aprire, è Draco che mi guarda.
«dimmi...» mormoro.
«mamma e papà ahm...sono tornati, sono appena entrati dal cancello» risponde.
È davvero finito quello che stava accadendo con Draco ora.
«o-okay... ora vengo» mormoro.
Draco si sporge in avanti per prendermi un bacio ma mi scosto impedendoglielo.
«perché non mi baci?» chiede.
«solo sesso no? Ti bacio durante il sesso, stop» rispondo davvero senza sentimenti.
«cos-? Ma che dici...?» chiede incredulo.
«vado da mamma e papà»
Lo supero velocemente e saltello giù per le scale.
Ho deciso il rapporto che avrò con Draco d'ora in poi: sesso quando mi va e niente sentimenti... non voglio più sentirmi come mi sono sentita questa mattina. E non avrà l'esclusiva su di me. Se domani, a scuola, voglio scoparmi Blaise o chissà chi lo farò.
«t/n!» la mamma strilla quando mi vede.
«mamma, ciao!» sorrido andandole incontro.
Mi stringe in forte abbraccio che mi fa sentire caldo e a casa.
«come stai bambina?» chiede.
«benissimo ora...mi sei mancata» mormoro.
«anche tu piccola» sorride sulla mia testa.
Mi allontano dall'abbraccio con Cissy ed alzo lo sguardo su papà.
«tuo fratello?» chiede a denti stretti.
«di sopra» rispondo come lui, papà si chiude subito nel suo ufficio. «allora, vi siete divertiti?» chiedo alla mamma.
«s-si, certo» risponde togliendosi il cappotto.
«sicura?»
«ma si, certo, sai com'è tuo padre...»
«in che densai scusa?» chiedo, insieme camminiamo verso la cucina.
«ha avuto qualche faccenda di lavoro da sbrigare anche lì e senza voi mi sono annoiata un po'» spiega.
Prendo due tazze per il te mentre i sensi di colpa mi mangiano il petto.
«mi dispiace di non essere venuta, non stavo per niente bene e ahm Draco si è offerto di aiutarmi» mento.
«com'è stata questa settimana con lui?» chiede.
«è stata...» sospiro cercando un termine. «movimentata»
«movimentata?»
«tuo figlio è bipolare, Narcissa Malfoy, il momento prima vuole avere un bel rapporto con me ed il momento dopo mi tratta male» sbotto.
«è solo un Malfoy tesoro...» mormora. «gli uomini Malfo-»
«beh odio gli uomini Malfoy, va bene!?» quasi urlo. «Draco prima mi vuole e poi mi butta nella spazzatura e Lucius mi usa come merce di scambio!»
«t/n...per favore, calmati»
«no... no io-. Voglio trovare i miei genitori»
Passo la mano tra i miei capelli e li tiro indietro.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...