T/n Malfoy
22 agosto
«t/n dorme ancora?» chiede Luna dalla cucina.
«già» mormora Draco.
«colpa tua o no Draco?» ridacchia Blaise.
«mh? Come scusa?»
«oh ma dai secondo te siete stati silenziosi ieri sera?» ride Theo.
«Cristo...»
Mi alzo e stiracchio un po' ma direi che per le gambe non c'è nulla da fare... cammino fino alla cucina.
«buongiorno» sospiro.
«ehi... che vuoi per colazione?» chiede Luna.
«ahm latte e caffè va bene» rispondo andando da Draco seduto sullo sgabello.
«mhhh ciao» mormora tirandomi in mezzo alle sue gambe.
«mi hai abbandonata» sussurro e Draco avvolge le braccia attorno alla mia vita mentre io infilo il viso nell'incavo del suo collo.
«buongiorno principessa» ride baciandomi tutto il viso.
«qualcuno può cazzo fargli un video così possiamo prenderlo in giro?» ghigna Blaise.
«davvero? Vaffanculo Blaise» sbuffa.
«t/n, tieni» prendo la mia tazza e mi siedo al tavolo per fare colazione.
«così... ci avete dato dentro sta notte» mi prende in giro Sofi.
«che cosa-?» quasi mi strozzo con il caffè.
«il dormivo alla stra grande ma Theo e Blaise dicono che avete fatto sesso» ride Luna.
«fanculo» risponde Draco.
«beh di sicuro non siete timidi» ghigna Theo.
«ma che cazzo- la volete smettere?» lo sgrida.
«oh ma dai come avete fatto a sentirci?! Io non ho fatto casino e Draco non geme» sbuffo.
«Dio e ora come glielo spiego che quando si scopa le parti del corpo sbattono l'una contro l'alta e si sente?» sospira Blaise.
«o-oh...» mormoro in imbarazzo.
«non fate sesso tranquillo direi» dice Theo.
«beh non lo facevamo da tre settimane qualcuno mi spiega come facevo a scoparla dolcente cazzo?» sbotta Draco io quasi sputo il mio latte.
«Draco!» strillo.
«perciò voi ieri notte non vi siete scopati Luna e Sofia?» sbuffa Draco che viene a sedersi di fianco a me.
«Luna era ubriaca, nemmeno si teneva in piedi» risponde Theo prima di pizzicare la guancia a Luna.
«ma ho fatto un infuso e usato dei cristalli ed ora sono più sobria che mai» dice Luna, sembra sempre raggiante come il sole cazzo come fa?
«a Blaise non si è alzato ieri sera» ammette Sofi facendo ridere Theo e Draco.
«oh cazzo- Sofia!» strilla.
«che c'è? Non c'è nulla di male amore a volte succede» fa spallucce.
«smettetela di ridere stronzi. A volte succede!»
«è successo sia a Theo che a Draco» dico io. «oh no? Mh?»
«vaffanculo t/n» sbuffano insieme.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...