T/n Malfoy
20 luglio.
Provo a dormire ma non riesco a prendere sonno, tra poche ore Draco si unirà al Signore Oscuro e penso solo a lui.
Mi giro e rigiro nel letto, guardo la svegli e fuori dalla finestra. Qualche minuto dopo le 3 mi alzo dal letto ed esco dalla mia stanza. In punta di piedi raggiungo la camera di Draco e senza bussare entro.
Draco è seduto sul davanzale della sua finestra a guardare fuori, il giardino, con una sigaretta in mano.
«ehi...» sussurro, gira il viso verso me e mi ammicca un sorriso.
Chiudo la porta e mi avvicino a lui.
«che ci fai qui?» chiede.
«ti pensavo» rispondo per poi sedermi davanti a lui. «come stai?»
«domanda di riserva?» sospira. «s-sono agitato... non riesco a prendere sonno» ammette.
«Draco voglio venire con te» mormoro.
«ne abbiamo parlato... non verrai anche tu, tu starai in camera tua e aspetterai fin quando non se ne andrà» risponde severamente.
«ma-»
«no t/n, non ti metto in pericolo» mi sgrida.
Spegne la sigaretta e sposta il posacenere sulla sua scrivania. Restiamo in silenzio. A Draco tremano le mani, si mordicchia la guancia dall'interno e il suo respiro è irregolare.
«Draco...» sussurro. «respira»
«è difficile respirare quando sai che ti aspetta una cosa orribile» risponde.
D'un tratto si alza e va a chiudere la porta a chiave per poi tornare da me. Mi gira e fa sedere con le punte sei piedi che toccano terra.
«succhiamelo» ordina dandomi il suo elastico.
«Draco sai come la penso sull'usare il sesso per distrarsi»
«lo so ma ora ne ho bisogno okay t/n? Ho bisogno di distrarmi cazzo» risponde.
Cedo. Prendo il suo elastico e lo uso per raccogliere i miei capelli. Abbasso i pantaloni del suo pigiama e i suoi boxer, il suo pene mi si presenta davanti.
Mi umidifico la mano e la avvolgo attorno alla sua lunghezza per poi iniziare a muoverla su e giù lentamente.
Prendo coraggio, poso le labbra sulla punta, a Draco sfugge un gemito. Apro la bocca e lo spingo dentro succhiandolo. Uso le mie mani per massaggiarlo meglio.
Più aumento il ritmo è più il suo pene si indurisce. Improvvisamente anche i miei vestiti mi stanno stretti, ho caldo e mi sento bagnata.
«oh Dio... brava ragazza» sospira.
Mette la mano sulla mia testa e mi spinge più avanti, alzo gli occhi e lo guardo intensamente. Vado sempre più veloce fin quando lo sento pulsare, capisco che sta per venire.
«fermati, apri la bocca» ordina, lo faccio.
Draco inizia a segarsi velocemente fino a venirmi in bocca e su tutto il viso, mi sporca. Mentre lascia andare il suo seme caldo dalle sue labbra escono gemiti ed imprecazioni.
«oh mio Dio» sospira quando finisce.
Draco si lascia cadere con la schiena sul letto mentre io mi alzo e vado nel suo bagno. Mi lavo il viso dal suo fottuto sperma e una volta fatto torno da lui, nel frattempo si è rialzato i boxer e il pigiama.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...