Capitolo 5

9.3K 258 363
                                    

T/n Malfoy

1 ottobre.

«ahm allora vieni?» chiede.

«io-. Scusa non ti stavo ascoltando, dove devo venire?» chiedo tornando alla realtà, sposto lo sguardo da Draco dietro di noi e torno a guardare lui.

«alla partita di quidditch di domani mattina» risponde. «ehi ma è tutto okay? Sei strana, distratta»

«si, si certo tutto okay» lo rassicuro prima di dargli un bacio.

«nah non è vero, che succede?»

«uhm- io-. Questa notte mi è arrivato il ciclo e sono stanca, tutto qui» rispondo.

«oh...ahm beh almeno non ti ho messa incinta» ridacchia facendo ridere un po' anche me.

«mh mh, già»

Prendo la sua mano ed intreccio le nostre dita.

«vuoi...andate un po' in camera? Stiamo un po' insieme?» chiede.

«si, va bene ahm tu va, io- ti raggiungo okay? Devo prima andare da Pansy un secondo» mento.

«va bene, ti aspetto di sopra»

Theo mi prende i fianchi e mi tira vicino a sé per poi baciarmi. Mi stringo vicina a lui e ricambio il bacio.

Lentamente striscio la mia mano su tutto il suo petto fino a trovare la cintura, scendo ancora sul cavallo dei suoi pantaloni e gli tocco il cazzo facendolo sussultare.

«ohh ma dai non ti sei ancora abituato a questo?» ridacchio stringendo la mano.

«come posso restare tranquillo se tu mi stringi il pacco eh?» chiede ed io sorrido. «d'accordo smettila di toccarmi il cazzo, siamo in sala comune» mi sgrida.

«mh mh, no» mormoro muovendo ancora la mano.

«t/n, va da Pansy, io ti aspetto in camera» ridacchia e dopo avermi dato un bacio scappa di sopra.

Lo guardo sorridendo salire le scale e quando mi giro trovo Draco davanti a me.

«cosa vuoi?» chiedo incrociando le braccia.

«mi guardavi» ghigna.

«tu guardavi me» rispondo. «smettila di guardarmi. Mi guardi come se mi avessi vista nuda»

«io ti ho vista nuda, diverse volte»

«non mi interessa, devi smetterla di guardarmi»

«hai detto al tuo ragazzo di come tu ti sia spogliata davanti a me?» ridacchia. «o...di quando abbiamo fatto sesso?» fa un passo verso me e i nostri corpi sono molto vicini. «e di come la mia mano si stava accidentalmente infilando nelle tue mutande?» le sue dita disegno dei cerchi sulla mia coscia destra.

«no-»

«relazione sincera direi» ghigna per poi andarsene.

Ha ragione...dovrei parlarne con Theo, devo ditegli tutto quello che c'è stato tra me e Draco.

Lo raggiungo in camera e quando sono davanti alla sua porta busso qualche volta, viene ad aprirmi.

«mhhh vieni forza» mi prende la mano e mi tira dentro.

«uhm devo parlarti di una cosa...» mormoro.

«vuoi lasciarmi vero? Lo sapevo...non sono un bravo ragazzo-»

«no- no amore no non voglio lasciarti» gli prendo la mano. «sei un bravissimo ragazzo, voglio stare con te»

«o-oh...oh okay- okay...che succede allora?» chiede più tranquillo.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora