T/n Malfoy
5 giugno
«buongiorno amore...» sussurro accarezzandogli i capelli mentre lui mi lascia un bacio in mezzo al seno.
«buongiorno» risponde e sento che sorride.
«mhh tanti auguri, buon compleanno» ridacchio per poi dargli un bacio sulla testa.
«grazie...» risponde tirandosi più su.
«devo darti il tuo regalo, assolutamente» dico poi gli rubo un bacio e mi alzo ancora del tutto nuda da questa notte.
Il signorino ha voluto fare sesso allo scoccare della mezzanotte come regalo del suo compleanno, l'ho accontentato ed una volta finito entrambi non faceva che sorridere e ridere facendo sorridere anche me.
Da sotto la scrivania tiro fuori il pacchetto con il suo regalo ed una volta preso torno a letto, mi siedo a cavalcioni su di lui e glielo do.
«uhm... non è niente di speciale, è-è solo un regalino» faccio spallucce.
«beh non c'era bisogno di farmi nessun regalino sai?» risponde sorridendo mentre passa la mano sulla mia schiena.
«ma volevo fartelo quindi... dai apri, forza» ordino per poi dargli un bacio.
Velocemente Draco scarta la carta ed apre la scatoletta, quando vede l'anello sorride.
«m-mi sembrava molto in tuo stile... sei sempre pieno di anelli e ahm... ti piace?» chiedo.
«è bellissimo, davvero» risponde.
Alza lo sguardo su di me e sorride.
«grazie principessa» ridacchia per poi tirarmi vicina e darmi un bacio.
Toglie un paio di anelli dall'indice destro ed infila il mio.
«allora? Com'è? Mi sta bene l'anello che mi ha regalato la mia ragazza?» chiede facendomi vedere la mano.
«mhmh, tanto» rispondo sorridendo.
Quando sto per baciarlo qualcuno bussa alla porta... che cazzo!
«vado ad aprire e poi sono tutto tuo okay?» dice, annuisco e dopo avermi dato un bacio va ad aprire.
Resta alla porta un paio di minuti, poi torna da me con un pacchetto in mano.
«ho schiavizzato un bambino del primo anno per farmi prendere i pacchetti e lettere che arrivano» ammette ridendo mentre si mette di fianco a me. «è da mamma e papà» dice
«mhhh vediamo che hanno regalato al loro bambino» lo prendo un po' in giro.
Draco ridendo toglie la carta e prende prima la lettera che però non mi fa leggere, legge da solo ed una volta finita mi sembra strano, un po' frastornato.
«è tutto okay?» chiedo.
«mh si» scuote la testa e fa finita di niente.
Apre il regalo e cerca di essere felice, ma so che c'è qualcosa che non va.
Mamma e papà gli hanno regalato il suo solito profumo ed un bellissimo orologio argento.
«sono molto belli» dico sorridendo.
«si, molto» annuisce.
«a-ahm...» Draco mette i suoi regali sul comodino. «sicuro di stare bene?» chiedo.
Senza rispondere Draco mi prende i fianchi e mi tira su di lui, appoggia la schiena sul letto e tira il mio bacino facendomi mettere sul suo viso, la mia intimità sulla sua bocca.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...