Capitolo 60

4.3K 169 33
                                    

T/n Evans

06 aprile

Sto per aprire la porta ma due braccia mi avvolgono la vita, Draco mi stringe a sé forte quasi senza farmi respirare.

«mhhh Draco...» mugugno.

«dove credi di andare eh?» ridacchia vicino al mio orecchio. «credi di poter scappare così?»

«è tardi Draco... devo andare» sussurro.

Draco inizia a passare le mani sul mio stomaco e poi più su fino a trovare il mio seno.

«no... resta ancora un po'» mormora contro il mio collo.

Deglutisco e mi lecco le labbra quando inizia a posare dei baci roventi sulla mia pelle.

«Dra-Draco io ho... ho lezione e-e devo andare in camera a cambiarmi, ci siamo addormentati qui ieri notte» mugugno, lo prego di smettere altrimenti so che non potrei mai andare via da lui.

Siamo nella stanza delle necessità, ieri sera visto che Draco non tornava più ho deciso di andare io da lui. L'ho trovato addormentato, seduto ed esausto sul divanetto così l'ho svegliato e provato a portatelo in camera ma...

Draco non era d'accordo, abbiamo fatto davvero un sacco di sesso lì dentro per ore e ore alternato ai tentativi di Draco di riparare l'armadio.

Io restavo sdraiata sul divanetto, nuda a guardarlo provare e scervellarsi per riparare quel coso. Quando si arrabbiava tornava da me e allora facevamo sesso poi di nuovo tornava a provare, siamo andati avanti per ore.

«Draco... ti prego, ti prego lasciami andare» rido un po'. «non ti è bastato tutto quello che abbiamo fatto ieri sera?» chiedo, non l'avessi mai fatto.

Draco mi gira bruscante verso di lui e mi inchioda alla porta, afferra i miei polsi e li tiene stretti sopra la mia testa.

«infilati nella testa che io non avrò mai abbastanza di te t/n» mi sgrida. «hai capito?»

«mhm capito» mormoro con un sorrisone stampato sulle labbra. «ora però lasciami andare altrimenti arrivo tardi in classe e dovresti venire anche tu» ridacchio, anche Draco ride un po' e lascia andare i miei polsi.

«va bene... bene andiamo» sospira.

Insieme usciamo dalla stanza delle necessità e corriamo nei nostri dormitori a cambiarci con le nostre divise, ci vediamo in sala comune con Blaise, Sofi e Theo ed andiamo in sala grande per la colazione.

«ma voi due dove diavolo vi siete infilati ieri?» chiede Sofi.

«eh- ahm... non- Ecco-» balbetto.

«ci siamo addormentati alla torre d'astronomia» mi interrompe Draco.

«Cristo avete fatto sesso lì?» ci sgrida Theo.

«non sai quanto» ridacchia Draco mentre, lentamente, fa scivolare la mano sulla mia coscia. «t/n ultimamente non ne ha mai abbastanza» dice facendomi arrossire.

«io-. C-cazzo Draco...» mormoro in imbarazzo mentre gli altri ridono.

«che c'è vuoi dirmi che non è vero?» ridacchia.

«b-beh anche tu non ne avevi abbastanza ieri sera o no?» alzo il viso e lo guardo.

«ma smettila scema» anche lui mi guarda e mi lascia un bacio sulla testa.

«beh comunque uhm... io vado da Luna» mormora Theo alzandosi.

«dov'è? Non la vedo da due giorni» chiedo. «e non ho visto nemmeno te»

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora