Capitolo 44

4.3K 185 66
                                    

T/n Malfoy

16 agosto

Scendo le scale e vado in salotto, prendo in braccio Maya e la riempio di baci e di abbracci per poi andare in cucina.

«buongiorno» ridacchio.

«ehi... alla buonora» mi prende in giro Ellis.

«scusa... ieri siamo rimaste sveglie fino a tardi» mormoro.

Mi siedo ed Ellis mi da una tazza di caffè.

«come stai?» chiede, mi bacia la testa ed io sorrido.

«meglio» faccio spallucce.

«vuoi andare a casa?» chiede, scuoto la testa. «t/n... sei qui da due settimane, Narcissa starà impazzendo»

«vi do fastidio qui? Se-. Se vi do fastidio, davvero, me ne vado» mi affretto a dire.

«oh tesoro no... tu qui non dai fastidio, lo sai che puoi restare quanto vuoi» mi rassicura.

«a-allora io ecco- preferirei rimanere qui» rispondo sottovoce.

«va bene, certo»

Ellis siede anche lei al tavolo e prende Maya dalle mie braccia.

«ti va di andare a Diagon Alley per prendere le cose della scuola oggi?» chiede.

«mhm certo che mi va... però devi andare alla gringot a prendere qualche galeone»

«non serve, c'è ne occupiamo io e tuo padre» risponde subito.

«che cosa- no... no Ellis no, sono tante cose da comprare» mi affretto a dire.

«non mi importa, lo faremo noi»

***

Le cose a casa andavano male, ultimamente ancora peggio. Draco non mi parla, la mamma è sempre giù di morale e Lucius è completamente impazzito.

Vivere lì dentro era una cosa impossibile e la situazione ha raggiunto il limite quando due settimane fa Lucius è arrivati a casa del tutto ubriaco ben dopo l'orario di cena.

Ha litigato con la mamma e poi ha urlato addosso a me visto che sto conoscendo i miei genitori biologici. Ha perso la testa. Ha schiaffeggiato la mamma per avermelo permesso e poi anche me.

Draco ha cercato di difenderci ma si è beccato un cazzo di pugno che gli ha rotto il labbro inferiore. L'ultima cosa che ricordo di quella sera è che Lucius ha preso la sua bacchetta e la puntata addosso a me e poi un dolore incredibile in tutto il corpo.

Mi sono svegliata la mattina dopo sul pavimento della cucina. Lucius non c'era, la mamma non so dove fosse e nemmeno Draco... in casa ero del tutto sola quella mattina.

Ho preparato due borse con tutte le mie cose e il baule di scuola e me ne sono andata da quella maledetta Villa. Sono venuta qui, da loro, alle 7 del mattino e mi hanno lasciata entrare senza alcun problema.

Mi tengono qui a casa con loro da 2 settimane. Ne Draco ne la mamma si sono fatti sentire, men che meno Lucius.

Ho paura di tornare lì, non voglio tornare in quella casa. Vorrei davvero vedere la mamma e Draco ma non lì.

Ho passato una settimana a letto per il dolore che mi ha causato l'incantesimo che mi ha lanciato Lucius. Sono stata male, troppo male.

Grazie a loro e alla piccola Maya le cose vanno meglio però, qui sto bene, loro mi fanno stare davvero bene.

***

Poco prima dell'ora di pranzo Will torna a casa dal lavoro, mentre lui ed Ellis parlano in salotto io e Maya prepariamo la tavola insieme.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora