Capitolo 12

9.1K 258 141
                                    

T/n Malfoy

13 dicembre.

«Theo possiamo stare un po' insieme?» chiedo sedendomi di fianco a lui sul divanetto.

«stiamo giocando con gli altri, in camera andiamo dopo» risponde.

«ma... non stiamo insieme da due giorni» mormoro.

«vuoi scopare?» chiede.

«no io-. Vorrei le coccole in realtà...» ammetto sottovoce mentre cerco di prendere la sua mano.

«le coccole possono aspettare, sto cercando di vincere a poker ora» risponde non ricambiando.

Sospiro e mi appoggio con la schiena allo schienale a braccia incrociate.

«t/n? Non giochi più?» chiede Blaise.

«no...non mi va più» rispondo prendendo una sigaretta che accendo tra le mie labbra.

«non fumare che non ti fa bene» mi sgrida ridendo un po' Draco.

«non mi interessa» rispondo scontrosa.

Draco aggrotta le sopracciglia e mi guarda storto non capendo perché ho risposto così.

«io-. Vado in camera... ci vediamo dopo» dico alzandomi, recupero la mia borsa e senza guardare più nessuno me ne vado in camera mia.

Ma che diavolo... perché fa così? Non mi da più attenzioni se non sessuali cazzo-. Non stiamo insieme da ieri e gli altri giorni siamo stati insieme davvero poco. Preferisce stare in sala comune con gli altri invece che con me.

Entro in camera e lancio la borsa a terra da qualche parte per poi lascia di cadere sul divanetto in stanza mentre finisco la mia sigaretta.

Poco dopo la porta della mia stanza si apre, Draco entra come se nulla fosse.

«dovresti prima bussare poi io se ho voglia di vederti ti dico di entrare ed entri» dico.

«che hai?» chiede.

«niente»

«eh no, con me il "niente" non funziona. Dimmi che succede» mi sgrida sedendosi ai piedi del mio letto.

«non voglio darti ragione» rispondo.

«ragione su cosa?»

«Theo...» mormoro.

«è successo qualcosa?»

«uhm... sono due giorni che non stiamo insieme, prima gli ho chiesto se voleva venire in camera per ahm... sai no... le coccole ma ha detto che possono aspettare e che vuole continuare a giocare a poker» spiego. «non dire te lo avevo detto»

«io-. Non lo avrei detto» risponde. «vuoi...che faccia qualcosa? Che gli parli?»

«no... lascia stare, verrà lui» rispondo.

«okay... uhm allora cosa posso fare?» chiede.

Batto la mano sul divanetto per invitarli a sedersi, siede al mio fianco ed appoggio la testa sulla sua spalla.

«e-e ora che fai?» chiede un po' sorpreso.

«non lo so...» sospiro.

Draco avvolge il braccio attorno al mio collo un po' titubante e mi tira un po' più vicina.

«e tu che fai?» ridacchio.

«non lo so...» mormora.

Draco muove lentamente le dita sulla mia spalle piano piano sale sul mio collo e poi sul mio lobo con cui gioca.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora