T/n Malfoy
03 gennaio
«e quando vengo a prenderti?» chiede Will.
«prima di mezzogiorno okay? Non voglio vedere assolutamente lucius e di solito torna a casa per mezzogiorno» rispondo mentre infilo la mia giacca.
«mhm va bene» annuisce.
Saluto Ellis e Maya e poi appoggio la mano sul braccio di Will che si materializza alla villa. Saliamo la scalinata per raggiungere la porta ed una volta lì suono il campanello.
Viene ad aprirmi Draco che quando mi vede mi sorride a 32 denti.
«ehi...» mormoro, mi tiro in punta di piedi e gli lascio un bacio sulle labbra.
«ciao...» risponde ricambiando il mio bacio.
«allora io vado... ci vediamo per mezzogiorno» dice Will.
«mhm a dopo» annuisco, quando si materializza a casa io entro alla villa. «c'è Cissy?» chiedo.
«si, Lucius è andato via poco fa di casa invece» risponde mentre ancora mi sorride, togli la giacca e la appendo all'attaccapanni all'ingresso.
«che hai da sorridere?» chiedo un po' in imbarazzo.
«nulla... è che mi sei mancata davvero tanto» ammette. «dai andiamo dalla mamma e poi in camera»
Andiamo in salotto dove la mamma sta leggendo un libro. La casa non è cambiata, è rimasta proprio uguale.
«a-ahm ciao mamma» mormoro, alza il viso e quando mi guarda anche lei mi sorride.
«ehi... ciao tesoro» si alza e viene ad abbracciarmi. «n-non credevo di rivederti qui dentro»
«già, non volevo venirci. Sono qui solo per Draco, perché me lo ha chiesto lui, e per dirti una cosa ma più tardi» rispondo.
«io-. O-okay... ahm certo»
«noi uhm andiamo in camera okay?» chiede Draco, fa un passo avanti e appoggia la mano attorno alla mia vita, vedo Cissy esitate per un secondo mentre guarda la mano di Draco. «mamma?»
«a-ahm... si, va bene» scuote la testa tornando alla realtà.
«okay, allora a dopo» Draco mi prende la mano ed insieme andiamo al piano di sopra.
Quello che ho notato è che tutte le foto dove c'ero anche io sono sparite, anche il ritratto in cui eravamo tutti e 4 ora non c'è più...
Entriamo nella stanza di Draco, chiudo la porta e mi appoggio con la schiena ad essa a guardarlo.
«che c'è?» ridacchia.
«vieni qui...» mormoro allungando la mano che mi prende una volta abbastanza vicino.
Tiro il suo corpo attaccato al mio, Draco appoggia la mano a lato della mia testa mentre l'altra l'ha messa sul mio fianco.
«credo che la mamma non sia tanto dell'idea di sai noi? Noi due» rido un po'.
«mhh la capisco in fondo» ammette.
«già, anche io» annuisco. «ma sai cosa? Io adoro noi due» sospiro avvicinando il mio viso al suo, Draco mi prende il collo e fa riappoggiare di nuovo alla porta.
Alza il pollice sulle mie labbra e me le accarezza.
«te l'ho mai detto che adoro le tue labbra?» sussurra.
«s-si?» deglutisco»
«mhm» annuisce. «mi fai vedere che cosa riesci a farci?» ridacchia, capisco al volo che cosa vuole.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanficDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...