T/n Malfoy
27 novembre.
«che palle Theo continua a sparire» sbuffo lasciandomi cadere su un divanetto dopo cena.
«in camera?» chiede Draco.
«sono andata ma ho bussato e non ha risposto e non sono una fidanzata invadente che apre senza il permesso» rispondo alzando gli occhi al cielo.
«magari aveva qualcosa da fare» dice lanciandomi un dolce alla fragola e cioccolato.
Lo scarto ed inizio a mangiarlo.
«gli hai parlato di quella cosa?» chiede.
«no...» sospiro. «eddai come faccio ad andare da lui e dirgli che gli sto raccontando un sacco di cazzate da un mese» sospiro. «e comunque ultimamente credo di provare qualcosa» ammetto sottovoce mentre ammicco un sorriso.
«cosa?» chiede sbalordito.
«io... forse sto provando davvero quello che si deve provare quando si ama una persona» spiego. «cioè-. Forse sto iniziando ad amarle Theo davvero»
Draco mi guarda senza dire nulla.
«è una cosa bella, vero?»
Scuote la testa e torna alla realtà.
«b-beh uhm s-si... è-è una cosa bella» balbetta.
Io e Draco incredibilmente stiamo andando d'accordo. È un mese che riusciamo a parlare e ad avere un rapporto. Non litighiamo e anzi ci aiutiamo a vicenda, come degli amici.
Mi ha raccontato di quello che ci siamo detti mentre ero ubriaca e il suo comportamento è cambiato del tutto, non so cosa glielo abbia fatto fare e non so come abbia capito finalmente che non deve trattarmi così.
Sono contenta di averlo, non è un rapporto stretto ma comunque un bel rapporto senza insulti e litigate. L'unica cosa è che rimane un po' sulle sue quando provo a parlare di lui, chiedergli come sta e cose di questo tipo, è molto riservato.
«non mi sembri convinto»
«beh sai che non mi piace vederti con Theo» risponde a testa bassa mentre gioca con i suoi anelli.
«perché ti piaccio» ridacchio prendendolo in giro.
«non mi piaci» sbuffa.
«si che ti piaccio...di la verità»
«smettila, non sei simpatica» mi sgrida alzando gli cocchi al cielo.
«va bene allora se non ti piaccio, perché non vuoi vedermi con Theo?» chiedo. «e sii sincero»
«te lo dico da due mesi, non credo che Theo sia un bravo ragazzo con cui avere una buona relazione» risponde.
«quindi non vuoi vedermi con lui per proteggermi» ridacchio. «perché ti piaccio»
«non mi piaci, smettila! Sei solo la mia sorellastra, nulla di più» risponde.
Incrocio le braccia ed abbasso lo sguardo.
«dai t/n...non intendevo quello» sospira. «non sei solo la mia sorellastra...» dice.
Draco si alza e viene a sedersi di fianco a me.
«t/n...avanti, non volevo dire che tu non sei nulla di speciale» mormora.
Visto che non rispondo Draco fa scivolare la mano sulla mia coscia e disegna dei cerchi. Inevitabilmente mi scappa un sorrisetto.
«dai così non vale...» sbuffo alzando la testa e girandomi verso lui che ridacchia.
«mh? Sei importante okay?» ammette.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...